Inter%2C+colpo+in+difesa%3A+un+giapponese+da+Inzaghi
controcalciocom
/2024/05/12/inter-colpo-in-difesa-un-giapponese-da-inzaghi/amp/
ControCalcio

Inter, colpo in difesa: un giapponese da Inzaghi

Published by
Salvatore Ioime

L’Inter è già al lavoro per chiudere affari sensazionali in ottica futura. Ecco il giapponese pronto a sbarcare da Simone Inzaghi: il profilo da urlo

Una stagione incredibile quella dei nerazzurri che hanno vinto lo Scudetto dopo diversi anni. Ora la dirigenza dell’Inter vorrebbe così incrementare il tasso tecnico della rosa di Simone Inzaghi. Non sarà assolutamente facile visto il livello di Lautaro e compagni, ma nelle ultime ore è venuto a galla il trasferimento che non t’aspetti. Ecco tutta la verità intorno al colpo in difesa.

Colpo giapponese per Simone Inzaghi, l’affare in casa Inter, ecco l’intreccio – – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di trionfare anche in Champions League. Manca la ciliegina sulla torta per riportare la Coppa dalle grandi orecchie in Italia: l’Inter ci ha provato nella scorsa stagione, ma è arrivata la sconfitta soltanto in finale contro il Manchester City. Marotta e Ausilio sono già al lavoro per chiudere colpi ad effetto in vista della prossima stagione: dalla Germania è arrivata la notizia di un colpo in difesa. Arriva il giapponese per continuare a sognare, ecco di chi si tratta.

Inter, affare a sorpresa: il profilo in difesa che non t’aspetti, pronto per Inzaghi

Saranno settimane infuocate in casa nerazzurra per chiudere subito acquisti importanti e funzionale all’idea di gioco di Simone Inzaghi. L’ultima idea di mercato davvero suggestiva: il nome nuovo venuto a galla nelle ultime ore, ecco l’affare.

Inter colpo giapponese arriva l’affare in difesa, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista tedesco, esperto di calciomercato, Florian Plettenberg, il terzino destro Yukinari Sugawara potrebbe lasciare l’AZ Alkmaar in estate. Il suo contratto con il club olandese è in vigore fino al 2025, ma così potrebbe anticipare la sua partenza sulla base di 6 milioni di euro. L’Inter sarebbe in pole anticipando la folta concorrenza con Everton e Brighton che sono interessate al calciatore. Finora per il terzino destro sono arrivati anche 4 gol e 6 assist in questa stagione di Eredivisie.

La società nerazzurra continuerà a lavorare in ottica futura per chiudere colpi da urlo. L’Inter ora si vuole godere il successo per chiudere in tempi brevi nuovi affari sensazionali: ecco la chiusura possibile nei prossimi giorni. Il difensore giapponese è pronto a cambiare aria dopo diverse stagioni da protagonista in Olanda: la chiusura sembra ormai immediata con l’addio in estate. Saranno settimane infuocate intorno alla squadra di Inzaghi che sarà puntellata in alcuni reparti per allungare sempre di più la rosa a sua disposizione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

16 ore ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

17 ore ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

2 giorni ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

2 giorni ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

3 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

3 giorni ago