Inter, colpo in difesa: un giapponese da Inzaghi

L’Inter è già al lavoro per chiudere affari sensazionali in ottica futura. Ecco il giapponese pronto a sbarcare da Simone Inzaghi: il profilo da urlo

Una stagione incredibile quella dei nerazzurri che hanno vinto lo Scudetto dopo diversi anni. Ora la dirigenza dell’Inter vorrebbe così incrementare il tasso tecnico della rosa di Simone Inzaghi. Non sarà assolutamente facile visto il livello di Lautaro e compagni, ma nelle ultime ore è venuto a galla il trasferimento che non t’aspetti. Ecco tutta la verità intorno al colpo in difesa.

Colpo giapponese per Simone Inzaghi, l'affare in casa Inter
Colpo giapponese per Simone Inzaghi, l’affare in casa Inter, ecco l’intreccio – – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di trionfare anche in Champions League. Manca la ciliegina sulla torta per riportare la Coppa dalle grandi orecchie in Italia: l’Inter ci ha provato nella scorsa stagione, ma è arrivata la sconfitta soltanto in finale contro il Manchester City. Marotta e Ausilio sono già al lavoro per chiudere colpi ad effetto in vista della prossima stagione: dalla Germania è arrivata la notizia di un colpo in difesa. Arriva il giapponese per continuare a sognare, ecco di chi si tratta.

Inter, affare a sorpresa: il profilo in difesa che non t’aspetti, pronto per Inzaghi

Saranno settimane infuocate in casa nerazzurra per chiudere subito acquisti importanti e funzionale all’idea di gioco di Simone Inzaghi. L’ultima idea di mercato davvero suggestiva: il nome nuovo venuto a galla nelle ultime ore, ecco l’affare.

Inter colpo giapponese arriva l'affare in difesa
Inter colpo giapponese arriva l’affare in difesa, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista tedesco, esperto di calciomercato, Florian Plettenberg, il terzino destro Yukinari Sugawara potrebbe lasciare l’AZ Alkmaar in estate. Il suo contratto con il club olandese è in vigore fino al 2025, ma così potrebbe anticipare la sua partenza sulla base di 6 milioni di euro. L’Inter sarebbe in pole anticipando la folta concorrenza con Everton e Brighton che sono interessate al calciatore. Finora per il terzino destro sono arrivati anche 4 gol e 6 assist in questa stagione di Eredivisie.

La società nerazzurra continuerà a lavorare in ottica futura per chiudere colpi da urlo. L’Inter ora si vuole godere il successo per chiudere in tempi brevi nuovi affari sensazionali: ecco la chiusura possibile nei prossimi giorni. Il difensore giapponese è pronto a cambiare aria dopo diverse stagioni da protagonista in Olanda: la chiusura sembra ormai immediata con l’addio in estate. Saranno settimane infuocate intorno alla squadra di Inzaghi che sarà puntellata in alcuni reparti per allungare sempre di più la rosa a sua disposizione.

Impostazioni privacy