Juventus%2C+l%26%238217%3Baffare+di+Giuntoli%3A+arriva+il+brasiliano
controcalciocom
/2024/05/11/juventus-laffare-di-giuntoli-arriva-il-brasiliano/amp/
ControCalcio

Juventus, l’affare di Giuntoli: arriva il brasiliano

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus vuole sorprendere tutti anche in difesa. Ecco l’affare del ds Cristiano Giuntoli in vista della prossima stagione: arriva subito

Settimane infuocate in casa Juventus per iniziare a lavorare sul fronte calciomercato. La prossima stagione sarà ricca di impegni per i bianconeri, che prenderanno parte anche al Mondiale per club: servono sempre energie fresche per competere su tutti i fronti. Ecco il colpo del brasiliano: piace davvero tanto al ds Giuntoli, l’affare che non t’aspetti.

Juventus affare di Giuntoli arriva il brasiliano: ecco chi è – Ansa- controcalcio.com

 

La dirigenza bianconera continua a lavorare assiduamente per nuovi colpi da urlo in casa Juventus. La voglia di rivalsa è davvero tanta con il ritorno in Champions League tanto ambito. Con Allegri le stagioni non sono state esaltanti anche a causa di problemi extra-calcistici: ora può arrivare subito il colpo da novanta per rinforzare le corsie esterne bianconera.

Juventus, colpo in difesa: la pazza idea per Giuntoli

Una mossa strategica bussando in casa del Manchester City, che ha saputo cogliere sempre occasioni importanti in tutti questi anni. La volontà del giocatore dovrebbe fare così la differenza in ottica futura: ecco tutta la verità sulla nuova operazione bianconera.

Colpo brasiliano in casa Juventus, Giuntoli fiuta l’affare, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Giuntoli ha messo nel mirino il terzino destro del Girona, Yan Couto, attualmente in prestito dal Manchester City. Un momento decisivo per sognare in grande andando a puntellare la rosa bianconera: Couto è semplicemente un classe 2002 che si è reso protagonista di una stagione da urlo in Spagna. Terzino destro di spinta, possiede una buona tecnica di base: è letteralmente una spina nel fianco per le difese avversarie diventando di fatto un attaccante aggiunto.

Un profilo davvero interessante pronto a sbarcare subito in Serie A sposando il progetto della Juventus. Saranno settimane di programmazione totale partendo così dall’allenatore. Max Allegri potrebbe dire addio ai bianconeri con Thiago Motta che resta sempre in pole per partire con un nuova guida tecnica.

Tutto può cambiare a fine maggio per stilare così i punti del nuovo corso in casa bianconera. Yan Couto è l’ultimo nome per l’affare da sogno in vista della prossima stagione: il classe 2002 darebbe così maggiore spinta sulla fascia destra. Il brasiliano può vantare anche di aver collezionato tre presenze con la Selecao: ora la Juventus potrebbe chiudere subito l’affare in tempi brevi anticipando la folta concorrenza dopo l’exploit con la maglia del Girona.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

16 ore ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

17 ore ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

2 giorni ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

2 giorni ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

3 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

3 giorni ago