Bayern+Monaco%2C+scelto+il+nuovo+allenatore%3A+arriva+dall%26%238217%3BItalia
controcalciocom
/2024/05/08/bayern-monaco-scelto-il-nuovo-allenatore-arriva-dallitalia/amp/
ControMercato

Bayern Monaco, scelto il nuovo allenatore: arriva dall’Italia

Published by
Giuseppe Foria

Pronto l’esonero di Tuchel e verrà annunciato il nuovo allenatore del Bayern Monaco, ora si punta ancora una volta sulla scuola italiana.

Il club tedesco è pronto a ripartire con un nuovo progetto dopo quello che è accaduto in queste ultime stagioni che non sono piaciuti alla società e ora si cerca di provare a dare una scossa con una rivoluzione totale, sarà cambiato l’allenatore e il Bayern Monaco avrà un nuovo tecnico in panchina per provare a tornare alla vittoria.

Occhio alle ultime notizie che arrivano proprio in merito a questa scelta che può cambiare definitivamente i piani del club tedesco pronto ad intraprendere nuove strade per andare a migliorare il proprio futuro. Ci sono ora delle novità che arrivano sull’allenatore italiano che può essere ingaggiato come nuovo allenatore.

Juventus, in caso di addio di Allegri Conte preme per tornare a casa e occhio al Bayern Monaco (Ansa foto) – controcalcio.com

Ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta che può essere fatta per il club che punta in alto e vuole cercare di sistemare tutti i problemi che sono nati in questi ultimi anni. Per questo motivo occhio alla possibile sorpresa che può arrivare da un momento all’altro, perché si valuta l’occasione di andare a scegliere l’allenatore italiano per i prossimi anni al Bayern Monaco.

Adesso la scelta si è ridotta visto che alcuni hanno già declinato l’interessamento da parte della società bavarese che ora sembra essere costretta ad accelerare i tempi per non restare beffata.

Calciomercato: il Bayern Monaco sceglie il nuovo allenatore

Occhio alla scelta che può arrivare da un momento all’altro per il Bayern Monaco pronto a scegliere il nuovo allenatore. Il club bavarese ora ha due possibilità che stuzzicano davvero tanto. Saranno decisive le prossime settimane per saperne di più visto che già alcuni nomi sono stati bruciati.

(fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Può essere Antonio Conte il nuovo allenatore del Bayern Monaco. Torna di moda il nome del tecnico italiano per la panchina dei bavaresi anche se lui non sembra molto intenzionato ad accettare e valuta altre piste, come anche il ritorno alla Juve dove andrà via Allegri.

Per la Juve però c’è Thiago Motta come prima scelta e proprio Allegri è un altro nome come quello di Conte che possono essere accostati al Bayern Monaco per i prossimi anni. Da capire alla fine il club tedesco su chi farà insistenza per portarlo in Germania sulla panchina pesante di un club che non vive un momento del tutto facile.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Colpo Lewandowski a parametro zero: dove giocherà

L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…

5 ore ago

Dalla Lazio al Milan per 20 milioni: tutti i dettagli

Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…

5 ore ago

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

1 giorno ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

1 giorno ago

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

2 giorni ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

2 giorni ago