Sesko+firma+in+Serie+A%3A+colpo+da+50+milioni
controcalciocom
/2024/05/07/sesko-firma-in-serie-a-colpo-da-50-milioni/amp/
ControCalcio

Sesko firma in Serie A: colpo da 50 milioni

Published by
Salvatore Ioime

Ormai è sempre più vicino Benjamin Sesko alla Serie A: firmerà con il top club italiano, colpo da urlo per l’attacco

Il giovane attaccante del Lipsia, classe 2003, è pronto a cambiare aria sbarcando nella big di Serie A. Un colpo da novanta per sognare in grande con il definitivo salto di qualità: una chiusura totale per pensare in grande. Ecco la firma immediata.

Sesko firma in Serie A con la big 50 milioni, ecco la bomba di mercato – Lapresse – controcalcio.com

 

La sua stagione con il Lipsia non è stata entusiasmante, ma ha messo a segno 16 gol in 40 presenze complessive. Ora il suo sogno è quello di giocare da protagonista anche la Champions League riducendo il gap. La sua carriera ha bisogno di ulteriori scelte in vista della prossima stagione: ecco l’affare decisivo. Costa almeno 50 milioni e potrebbe diventare il colpo più caro di sempre come riportato in prima pagina dall’edizione de La Gazzetta dello Sport.

Serie A, chiusura della big: arriva Sesko

Una voglia immensa di pensare al suo futuro per firmare con la big italiana. Ecco il momento decisivo per andare sempre più avanti: ecco la sua volontà per il definitivo salto di qualità nella big d’Europa.

Sesko firma subito con la big in Serie A affare da 50 milioni, la chiusura totale – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Benjamin Sesko è pronto per una nuova avventura. Questa volta il Milan potrebbe chiudere l’affare per 50 milioni di euro cercando così di anticipare le big d’Europa: sarà lui il post Giroud ormai ai saluti finali. Conosce bene già Okafor visto che hanno giocato insieme a Salisburgo: Moncada e Ibrahimovic sono sempre più proiettati al futuro per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera.

Un colpo da urlo per non partecipare ad aste in futuro: Sesko potrebbe diventare il numero nove del Milan che vuole pensare in grande. Ha una clausola da 50 milioni di euro ed ora è pronta la chiusura definitiva per sognare in grande. Un momento decisivo per conoscere il suo futuro che potrebbe essere così nella big di Serie A.

Sono state settimane intense di polemiche in casa Milan con la definitiva contestazione da parte dei tifosi rossoneri nei confronti della società. Ora serve la svolta sul fronte calciomercato annunciando in primis il nome del nuovo allenatore. Una voglia immensa di pensare al futuro per programmare con cura le prossimi stagioni ricche di impegni in Italia e in Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Colpo Lewandowski a parametro zero: dove giocherà

L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…

4 ore ago

Dalla Lazio al Milan per 20 milioni: tutti i dettagli

Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…

4 ore ago

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

1 giorno ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

1 giorno ago

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

2 giorni ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

2 giorni ago