Un momento di paura totale per il calciatore della Serie A vittima di un incidente stradale. Ecco tutto quello che è successo, la verità
Una notizia davvero terribile che è circolata pochi minuti fa: coinvolto anche un calciatore di Serie A tornato protagonista dopo stagioni all’estero. Ecco quello tutta la dinamica dell’accaduto: la verità finalmente a galla.
Un momento di tensione anche fuori dal campo per i calciatori di Serie A: spesso sono protagonisti in incidenti stradali provocando anche tanta paura per i loro familiari e tifosi. La notizia è circolata immediatamente dopo quello che è uscito a galla: scopriamo tutto quello che è successo.
I tifosi si sono immediatamente preoccupati alla lettura della notizia: l’ultim’ora è stata decisiva per arrivare a scoprire immediatamente tutta la verità circolata pochi minuti fa. Per fortuna non ci sono stati morti, ma poteva finire davvero male.
Pochi minuti fa l’Ansa ha rivelato tutto quello che è successo: ecco la ricostruzione dell’accaduto, tutta la verità a galla. Scopriamo così tutti i dettagli per capire i responsabili dell’incidente stradale.
Non finiscono le brutte notizie per l’attaccante dell’Empoli, M’baye Niang, che è stato protagonista di un altro incidente stradale a distanza di pochi mesi. Non ci sono ferite con l’episodio che è avvenuto nella serata del 6 maggio verso le 21. L’attaccante francese era in compagnia di un’altra persona mentre si trovava su una Mercedes arrivando a colpire un furgone e due auto in sosta. Al momento non si conosce ancora chi fosse alla guida, ma già lo scorso 20 febbraio si è trovato coivolto in un altro incidente mentre alla guida della Mercedes.
Il calciatore sarà regolarmente a disposizione di Davide Nicola per prendere parte regolarmente alla seduta odierna dell’Empoli. Soltanto tanto spavento per l’ex Milan e Torino, tornato protagonista in Serie A segnando gol salvezza per la compagine toscana che si avvia alla permanenza in massima serie.
La notizia positiva è arrivata con nessun morto e ferito: poteva anche andare peggio. Nessune lesioni al calciatore dell’Empoli che tornerà ad allenarsi nella giornata del 7 maggio senza aver avuto ripercussioni. Bisogna fare tanta attenzione quando si guida per evitare così di mettere agitazione anche tra gli stessi tifosi delle squadre di Serie A. Il peggio è passato.
Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…
Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…
La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…
Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…