Svolta per il mercato del Milan che è pronto a decollare, arrivano le ultime notizie che riguardano la scelta della società di vendere un campione per 100 milioni.
Il campione rossonero è pronto a dire addio per far fare cassa alla società di Milano per una grossissima cifra di mercato. Perché ora arriva la maxi offerta che può seriamente cambiare tutto in vista della prossima stagione e del futuro. Ci sono delle importanti novità che riguardano la mossa che andrebbe a fare la società una volta che arriverà poi l’offerta di 100 milioni per comprare il calciatore del Milan.
Lo scorso anno è stato Sandro Tonali che per 70 milioni portati dal Newcastle ha finanziato gli acquisti del Milan e ora la storia si può ripetere ancora una volta. Un altro grande titolare e idolo della tifoseria può lasciare la società rossonera in questi mesi anche prima degli Europei che inizieranno tra qualche settimana.
Adesso c’è la volontà di andare a chiudere subito e per questo motivo che potrebbe arrivare l’offerta che sarebbe impossibile rifiutare per il Milan visto che si tratta davvero di una grossa cifra. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con una reazione a catena.
Adesso ci sono conferme di una trattativa che starebbe andando avanti già da un po’ tra le parti e che si può finalizzare subito. Il trasferimento sarebbe immediato già dalla prossima stagione e bisognerà poi trovare un sostituto all’altezza.
Può decollare da un momento all’altro il mercato del Milan grazie ad una cessione che porterebbe 100 milioni nelle casse rossonere pronti ad essere subito reinvestiti. Ci sono ora delle novità in merito a quello che può accadere da un momento all’altro.
Il Real Madrid sta per chiudere l’acquisto di Alphonso Davies dal Bayern Monaco che sa già come sostituirlo, con Theo Hernandez del Milan. Può essere proprio nelle prossime settimane il Real Madrid a sbloccare l’affare che può essere decisivo per il mercato e il futuro del club rossonero.
Perché al Milan poi arriverebbero 100 milioni per Theo Hernandez dal Bayern Monaco che ha già pronta la cifra e la mossa per affondare il colpo. Il club bavarese stravede per il terzino sinistro francese e lo vorrebbe subito in rosa. Sullo sfondo restano l’ipotesi PSG e club inglesi come l’Arsenal. Difficile un rinnovo visto che può andare a chiedere 7-8 milioni di ingaggio e bonus alla firma.
La società biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…
Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…
Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…
Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…
L'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni al veleno su Roma-Inter, l'episodio arbitrale secondo lui passato sotto…
Le prestazioni di Modric si stanno rivelando fondamentali per i rossoneri. Ma il club inizia…