Sarri+firma+con+la+big+d%26%238217%3BEuropa%3A+ecco+l%26%238217%3Bannuncio
controcalciocom
/2024/05/06/sarri-firma-con-la-big-deuropa-ecco-lannuncio/amp/
ControCalcio

Sarri firma con la big d’Europa: ecco l’annuncio

Published by
Salvatore Ioime

Maurizio Sarri vuole tornare protagonista dopo l’esonero alla Lazio. Ecco la nuova big d’Europa pronta a scommettere su di lui

Un momento decisivo per tornare subito in pista con un progetto entusiasmante. Sarri ha ripreso a guardarsi intorno dopo la separazione dalla Lazio: una proposta davvero allettante per quanto riguarda il suo futuro da urlo.

Sarri firma con la big d’Europa arriva l’annuncio, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Ogni anno la sua fama è cresciuta sempre di più con le varie esperienze al Napoli e al Chelsea per finire alla Juventus. Maurizio Sarri è stato sollevato dall’incarico dalla Lazio che ha deciso per una rivoluzione totale con l’arrivo di Igor Tudor. Ecco la firma con la big d’Europa per iniziare un nuovo progetto avvincente: l’ultim’ora decisiva per continuare a sognare in grande.

Sarri, la firma arriva a breve: ecco la verità

Saranno settimane intense per conoscere il futuro dell’allenatore toscano, che non intende smettere di allenare. Un momento decisivo per sognare in grande: ecco tutta la verità a galla.

Firma annuncio Sarri ecco la top d’Europa, il momento decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, il giornalista Nicolò Schira, l’Olympique Marsiglia continua a tenere sott’occhio Maurizio Sarri. Il club francese ha chiesto informazioni all’ex allenatore di Lazio e Juventus come possibile sostituto di Gasset da giugno. Già lo volevano dopo l’esperienza alla Juve, ma lui aveva deciso di prendersi un anno sabbatico.

Ora il Marsiglia cercherà di raggiungere la finale di Europa League dopo il pari in Francia contro l’Atalanta. La squadra bergamasca proverà così a riportare un’italiana in finale: una sfida importante in questa settimana. Il futuro di Gasset è sempre in bilico e così la dirigenza francese continua a guardarsi intorno: già in passato ha pensato a profili interessanti provenienti dalla Serie A come Gattuso e Tudor.

Una voglia immensa di mettersi subito al lavoro dopo qualche mese di relax. L’allenatore toscano è pronto a ripartire anche all’estero con un progetto davvero importante. Sarri non vede l’ora di accettare un’altra destinazione da urlo: ecco tutta la verità in ottica futura.

Saranno settimane intense per conoscere da vicino il suo futuro davvero da urlo. Ecco la possibile destinazione per continuare a sognare in grande: ecco la sua volontà per ritagliarsi ancora qualche esperienza negli ultimi anni di carriera. L’ex Napoli è stato accostato anche alla squadra azzurra per un ritorno di fiamma facendo breccia nel cuore dei tifosi partenopei.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Leao come Kvara: via a gennaio, al suo posto il nuovo attaccante

Scudetto e poi addio, anche se Kvara lo fece a stagione in corso. Ma Leao,…

2 ore ago

Gasperini-Roma, è già caos: può già andare via, il motivo

La Roma di Gian Piero Gasperini vive un periodo di assestamento che rischia di essere…

5 ore ago

Juve, arriva il re delle plusvalenze: il primo colpo si chiude a Roma

La Juve deve sfidare la Lazio, ma occhio al calciomercato e all'arrivo del nuovo direttore…

6 ore ago

Juve, si accelera per Gila: ma c’è una rivale temibile

Mentre si attende l'arrivo del nuovo dirigente che si occupa del mercato, Comolli cerca di…

15 ore ago

Roma, assalto a Lookman: cosa accade con Gasperini

La società giallorossa vorrebbe tentare di intavolare una trattativa con l'Atalanta con soldi e con…

16 ore ago

Roma, scontro su Gasperini in diretta: “Ecco cosa ha sbagliato”

Il percorso di Gian Piero Gasperini e della Roma in Europa League fa discutere: scoppia…

17 ore ago