Roma%2C+beffa+Napoli%3A+arriva+il+sostituto+di+Lukaku
controcalciocom
/2024/05/06/roma-beffa-napoli-arriva-il-sostituto-di-lukaku/amp/
ControCalcio

Roma, beffa Napoli: arriva il sostituto di Lukaku

Published by
Salvatore Ioime

Primi colpi di calciomercato per il futuro delle big di Serie A: ecco il sostituto di Lukaku, non vestirà la maglia del Napoli

Un nuovo progetto tecnico iniziato con Daniele De Rossi che cercherà di centrare anche la finale di Europa League, ma superare il Bayer Leverkusen sarà ostico dopo la vittoria dei tedeschi all’Olimpico. Un ritorno in Germania tutto da vivere, ma la compagine giallorossa ci proverà per regalare nuove gioie ai tifosi. La dirigenza è pronta a sferrare anche il colpo ad effetto in attacco: beffato il Napoli.

Roma beffa Napoli ecco il sostituto di Lukaku, l’affare in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per sognare in grande. La Roma è concentrata per il ritorno della semifinale di Europa League, ma la società cercherà di programmare insieme a De Rossi il futuro della compagine capitolina. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza per puntare sempre più in alto: la voglia di vincere lo Scudetto è davvero tanta dopo stagioni altalenanti. Ecco il nuovo attaccante pronto a vestire la maglia della Roma: beffato anche il Napoli.

Roma, l’affare che non t’aspetti: arriva in attacco

Tutto può cambiare in poco tempo per arrivare sempre più in alto. La Roma vuole tornare protagonista nel calcio che conta cercando di scegliere i migliori giocatori sul mercato: ecco l’ultima pazza idea per puntellare la rosa a disposizione di De Rossi, il sostituto di Lukaku.

Roma affare in attacco ecco il colpo post Lukaku, beffa Napoli: ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

L’ultim’ora decisiva per le big della Serie A: la Roma sarebbe ad un passo dal nuovo attaccante visto l’imminente addio di Romelu Lukaku. Nella scorsa estate l’Atletico Madrid ha mandato in prestito l’attaccante spagnolo, Samu Omorodion, classe 2004 che è stato protagonista con 9 gol all’Alaves, ma è di proprietà dei Colchoneros.

Come rivelato dal giornalista di Dazn, esperto di calciomercato, Orazio Accomando, è uno dei profili che piacciono maggiormente a Napoli e Roma per sostituire rispettivamente Osimhen e Lukaku. Ora la dirigenza giallorossa potrebbe avere la meglio visto che continuerà il percorso tecnico con Daniele De Rossi, mentre il presidente De Laurentiis dovrà scegliere il nuovo allenatore.

Una voglia immensa di arrivare di nuovo tra le primissime della classe. La Roma ha intenzione di ripartire con l’allenatore romano per cercare di allestire una rosa giovane, ma seppur competitiva sul modello proprio del Bayer Leverkusen che ha raggiunto in tempi brevi risultati inaspettati. Ecco la verità finalmente a galla per far tornare a sognare i tifosi giallorossi.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Roma, bivio per Pellegrini e Dybala: la differenza tra i due

Gasperini sta provando a farli inserire sempre di più, ma i due giocatori rispondono in…

6 ore ago

Lazio, tutto su Insigne: il gesto di Sarri

La società biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…

7 ore ago

Esonero Tudor, scelto già il sostituto: è un altro ex Juve – Video

Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…

8 ore ago

Milan: a gennaio arriva un altro big croato, c’è lo zampino di Modric

Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…

9 ore ago

Caso Leao, bufera infinita: “Ha solo fatto quello che doveva”

Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…

11 ore ago

Vessicchio attacca: “Scandalo Var anche in Roma-Inter”

L'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni al veleno su Roma-Inter, l'episodio arbitrale secondo lui passato sotto…

12 ore ago