Milan%2C+colpo+in+difesa%3A+arriva+la+conferma+dell%26%238217%3Baffare
controcalciocom
/2024/05/02/milan-colpo-in-difesa-arriva-la-conferma-dellaffare/amp/
ControCalcio

Milan, colpo in difesa: arriva la conferma dell’affare

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan intende rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco la conferma per il colpo in difesa, ormai ci siamo

Saranno settimane ricche di colpi di scena in casa Milan. I rossoneri sono al lavoro per nuovi colpi da urlo in vista del futuro: ecco la conferma dell’affare per il reparto difensivo, ormai ci siamo. Ultimo mese di lavoro con Stefano Pioli prima di prendere una decisione definitiva per la prossima guida tecnica, ma nel frattempo la dirigenza rossonera è al lavoro per nuovi affari da urlo.

Arriva la conferma, colpo in difesa in casa Milan: ci siamo – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per sognare in grande in casa rossonera. Il Milan continua a pensare al futuro dopo una stagione vissuta tra alti e bassi: potrebbe arrivare anche la separazione con Stefano Pioli, ormai accostato anche alle altre big della Serie A. I rossoneri hanno messo nel mirino il nuovo centrale difensivo per cercare di ridare leadership ad una retroguardia che ha subito troppi gol negli ultimi mesi.

Milan, colpo da urlo: ecco il momento decisivo per chiudere l’affare

Un affare già nell’aria da tempo, ma pochi minuti fa sono arrivate conferme interessanti sul possibile trasferimento dell’esperto centrale. Ecco l’idea in casa rossonera per cercare così di stupire tutti: il momento decisivo per chiudere ogni colpo.

Affare da urlo in difesa in casa Milan ecco il colpo, ecco l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Conferme sempre più vive per quanto riguarda il trasferimento di Diego Carlos con il Milan. L’indiscrezione è stata confermata anche dal portale inglese, The Athletic, con l’attuale difensore brasiliano dell’Aston Villa pronto a vestire la maglia rossonera. Il suo contratto scadrà tra due anni, ma ora la dirigenza milanese potrebbe avere la meglio cercando di convincerlo per sistemare il reparto difensivo.

Un momento già importante per programmare le prossime stagioni con innesti di qualità assoluta. Diego Carlos vanta una grande esperienza a livello internazionale: la cosa che preoccupa di più è la sua età, ma potrebbe così ridare la leadership a tutto il reparto. La sua volontà farà la differenza per cercare così di volare subito in Serie A per conoscere da vicino un altro campionato di livello europeo: un momento decisivo per chiudere ufficialmente l’affare per la gioia di tutti.

Il Milan intende chiudere i prossimi affari da urlo in vista del futuro: ecco la verità con Moncada e Zlatan Ibrahimovic già al lavoro ormai da giorni per nuovi annunci a sorpresa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus stregata, arriva il 2007 dello Sporting: via Locatelli

La Juventus sta iniziando a studiare per il futuro e ci sono già diversi nomi…

3 ore ago

Inter, Bastoni via a 100 milioni: scambio a gennaio

Bastoni è diventato un giocatore di fama internazionale. Spunta l'offerta da 100 milioni per il…

4 ore ago

Roma, Massara va su Zirkzee: Gasp ha idee diverse

Il club giallorosso sta lavorando per rinforzare la rosa in attacco ma non solo con…

13 ore ago

Il maestro torna in cattedra: ritorno in A per mister Giampaolo

Un tira e molla pazzesco, destinato a proseguire anche nei prossimi giorni. Adesso, il nome…

14 ore ago

Derby Milan-Inter per due stelline del Verona: ecco chi sono

Le due società milanesi promettono di dare battaglia per due calciatori che fino a questo…

14 ore ago

Svolta Mancini: ritorna in Serie A, firma lunedì

Dopo le continue voci, mai decollate, sulla Juventus, per l'ex ct della Nazionale i prossimi…

14 ore ago