Il Milan intende rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco la conferma per il colpo in difesa, ormai ci siamo
Saranno settimane ricche di colpi di scena in casa Milan. I rossoneri sono al lavoro per nuovi colpi da urlo in vista del futuro: ecco la conferma dell’affare per il reparto difensivo, ormai ci siamo. Ultimo mese di lavoro con Stefano Pioli prima di prendere una decisione definitiva per la prossima guida tecnica, ma nel frattempo la dirigenza rossonera è al lavoro per nuovi affari da urlo.
Un momento decisivo per sognare in grande in casa rossonera. Il Milan continua a pensare al futuro dopo una stagione vissuta tra alti e bassi: potrebbe arrivare anche la separazione con Stefano Pioli, ormai accostato anche alle altre big della Serie A. I rossoneri hanno messo nel mirino il nuovo centrale difensivo per cercare di ridare leadership ad una retroguardia che ha subito troppi gol negli ultimi mesi.
Un affare già nell’aria da tempo, ma pochi minuti fa sono arrivate conferme interessanti sul possibile trasferimento dell’esperto centrale. Ecco l’idea in casa rossonera per cercare così di stupire tutti: il momento decisivo per chiudere ogni colpo.
Conferme sempre più vive per quanto riguarda il trasferimento di Diego Carlos con il Milan. L’indiscrezione è stata confermata anche dal portale inglese, The Athletic, con l’attuale difensore brasiliano dell’Aston Villa pronto a vestire la maglia rossonera. Il suo contratto scadrà tra due anni, ma ora la dirigenza milanese potrebbe avere la meglio cercando di convincerlo per sistemare il reparto difensivo.
Un momento già importante per programmare le prossime stagioni con innesti di qualità assoluta. Diego Carlos vanta una grande esperienza a livello internazionale: la cosa che preoccupa di più è la sua età, ma potrebbe così ridare la leadership a tutto il reparto. La sua volontà farà la differenza per cercare così di volare subito in Serie A per conoscere da vicino un altro campionato di livello europeo: un momento decisivo per chiudere ufficialmente l’affare per la gioia di tutti.
Il Milan intende chiudere i prossimi affari da urlo in vista del futuro: ecco la verità con Moncada e Zlatan Ibrahimovic già al lavoro ormai da giorni per nuovi annunci a sorpresa.
Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…
A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…
Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…
Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…