La Juventus è pronta a sferrare l’assalto decisivo in casa Sassuolo, ad un passo dalla retrocessione in Serie B: ecco il colpo
Un momento decisivo per programmare la prossima sessione di calciomercato. La Juventus potrebbe così sferrare l’assalto decisivo in vista della prossima stagione: ecco l’affare in casa Sassuolo, la verità finalmente a galla arrivata pochi minuti fa.
Un momento complicato in casa Sassuolo che è sempre più vicino alla Serie B. La Juventus potrebbe così fiutare l’affare da sogno in vista della prossima stagione: un’occasione da prendere al volo in ottica futura con l’intreccio decisivo. La dirigenza bianconera è sempre molto attiva per tornare protagonista in Champions League: una lunga lista di profili per puntellare la rosa a disposizione di Max Allegri, l’affare che non t’aspetti per ripartire più forte di prima.
Il club neroverde è pronto così a vendere i suoi talenti pregiati in vista della prossima stagione. Il Sassuolo dovrà così pensare al futuro dei giocatori in caso di retrocessione in Serie B: tanti big sono già con le valigie in mano per nuovi colpi da urlo.
Come svelato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, la Juventus è pronta a chiudere per l’affare a sorpresa con il Sassuolo dell’attaccante francese Armand Lauriente. La retrocessione del club emiliano è sempre più vicina e così tanti top player sono pronti a partire. Un momento decisivo per pensare così a colpi per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera. La Juventus, dopo aver perso Felipe Anderson, potrebbe così avere la meglio per arrivare così a Lauriente.
Ormai la dirigenza bianconera è sempre molto attenta a nuovi profili da urlo in vista della prossima stagione: tutto è cambiato in tempi brevi. Un affare davvero decisivo per puntare in alto dopo una stagione complicata sotto tanti punti di vista.
La Juventus è aperta ad ogni discorso per il fronte calciomercato: tanti colpi arriveranno in maglia bianconera per far tornare a gioire i tifosi che hanno vissuto momenti complicati negli ultimi anni. Lauriente è l’ultima idea da urlo per l’attacco della Juventus, ma tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni. Anche Mimmo Berardi del Sassuolo è sempre stato vicino ai bianconeri, ma ora in estate arriverà la cessione definitiva in caso di retrocessione in B.
La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…
Non è un momento felice per la società bianconera che si riscopre più debole e…
Il Milan ha superato la Fiorentina e si è issato in testa al campionato in…
La Juve è in piena crisi di gioco e risultati: in diretta arriva un attacco…
L'opinionista di Controcalcio all'attacco dopo la vittoria del Milan e il primato in classifica, lo…
Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…