Calciomercato%2C+Dovbyk+in+Serie+A%3A+annuncio+dell%26%238217%3Bagente%2C+%C3%A8+il+nuovo+9
controcalciocom
/2024/05/02/calciomercato-dovbyk-in-serie-a-annuncio-dellagente-e-il-nuovo-9/amp/
ControMercato

Calciomercato, Dovbyk in Serie A: annuncio dell’agente, è il nuovo 9

Published by
Salvatore Amoroso

Il nome di Artem Dovbyk è uno di quelli maggiormente seguiti dai top club di Serie A e non solo: annuncio dell’agente sul futuro.

I club italiani stanno cercando un nuovo attaccante da cui ripartire nella prossima stagione. Tante squadre hanno deciso di avviare una campagna acquisti di rifondazione totale e sono aumentati i rischi che provengono da tutta Europa per i club di Serie A che vorrebbero trattenere i propri migliori calciatori. La situazione è da tenere sotto controllo perché potrebbe cambiare da un momento all’altro e portare a grandi stravolgimenti.

Dovbyk in Serie A (ANSA) – controcalcio.com

Uno degli attaccanti maggiormente attenzionati è certamente Artem Dovbyk, bomber ucraino del Girona che ha stravolto la Liga e ha aiutato il club a qualificarsi alla prossima Champions League.

Calciomercato, Dovbyk in Serie A: le ultime

Artem Dovbyk è uno dei fautori della stagione fenomenale del Girona in Liga. Il club spagnolo è stata la vera sorpresa di questa annata e per lunghi tratti della stagione ha anche comandato la classifica.

Il nome di Dovbyk è diventato di interesse internazionale dopo la grande stagione che ha messo in piedi con il Girona, la sua prima vera annata stratosferica dopo un lungo periodo di mediocrità.

Secondo le ultime notizie di mercato, Artem Dovbyk è pronto a fare un altro grande salto di qualità e firmare in Serie A per crescere ancora.

Napoli, tutto su Dovbyk per il post Osimhen: rivelazione dell’agente

Il Napoli pensa a Dovbyk per il post Osimhen. Il bomber ucraino classe ’97 si è messo in mostra con una stagione di grande livello e alla soglia dei 27 anni pare pronto a fare il salto di qualità definitivo, per prendersi palcoscenici più importanti e responsabilità ancora maggiori rispetto a quanto fatto fino a questo momento.

Uno dei suoi intermediari, che si occupa soprattutto di calcio turco, Doğan Ercan, ai microfoni di Radyospor ha parlato del futuro del suo assistito, svelando importantissimi aggiornamenti.

Dovbyk è il capocannoniere della Liga e parlando con il suo allenatore è venuto fuori che probabilmente andrà al Napoli“, ha annunciato Ercan che ha aizzato tutto il popolo napoletano che spera di poter aver a che fare con un altro bomber di grande spessore.

Napoli: Artem Dobvyk post Osimhen (ANSA) – controcalcio.com

Dobvyk al Napoli: le cifre dell’affare

Il Napoli cederà Osimhen per oltre 100 milioni di euro. E a quel punto darà l’assalto al nuovo attaccante che può fare subito la differenza in Serie A: il nome principale ora sembra essere proprio quello di Dovbyk che in Liga ha messo a segno 19 reti e 5 assist in 31 presenze totali.

Dovbyk può firmare con il Napoli (ANSA) – controcalcio.com

Il Girona ha acquisrato Dovbyk dal Dnipro per poco meno di 8 milioni di euro e ora vede quadruplicato il suo valore: il Napoli può acquistarlo per 30 milioni di euro.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

22 ore ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

22 ore ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

2 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

2 giorni ago

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

3 giorni ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

3 giorni ago