Ultimissime notizie riguardo il prossimo allenatore del Milan: ci sono nuove voci riguardo l’arrivo del tecnico portoghese.
Chi sarĂ il nuovo allenatore del Milan? Nuovi aggiornamenti sulla scelta di Gerry Cardinale che, a fine stagione, dovrĂ prendere una decisione visto che ormai non ci sono speranze per la riconferma di Pioli. Arrivano altre indiscrezioni con un nome a sorpresa pronto a diventare il nuovo tecnico del Milan in vista della prossima stagione.
Dopo Lopetegui, bocciato dall’ambiente Milan, la dirigenza è a caccia di un altro allenatore che possa trovare consenso anche tra la tifoseria.
A sorpresa, infatti, nelle ultime ore è uscito fuori anche il nome del tecnico portoghese.
A rilanciare la notizia è il giornalista Carlo Pellegatti che, nel corso del suo editoriale per MilanNews, ha espresso il suo punto di vista riguardo la possibile nomina del nuovo allenatore.
Il suo desiderio è quello di vedere in panchina un tecnico giovane e di prospettiva, e tra i nomi fatti c’è anche quello di Ruben Amorim attuale tecnico dello Sporting.
“E’ il mio preferito, è un tecnico molto preparato che sta portando lo Sporting alla vittoria del campionato. Ama molto il gioco offensivo senza disdegnare l’attenzione alla fase difensivsa. Pe prenderlo ervono dieci milioni, visto che ha una clausola. Comunque ritengo sia un tecnico innovativo e spettacolare”.
“Vale la pena pernsarci anche se a quel punto comporterebbe cambiare modulo. Comunque, lui ha già ricevuto offerte ed in passato è stato contattato dal Liverpool e West Ham. Nelle ultime ore, anche il Chelsea s’è interessato e pare sia il club più avanti per prenderlo”.
L’allenatore dello Sporting Amorim è un nome nuovo per la panchina del Milan. Un forte desiderio per i rossoneri che cercano un tecnico giovane e straniero con idee innovative da portare nel campionato italiano. Protagonista in Portogallo, può essere il profilo giusto per sostituire Pioli. Anche se la folta concorrenza inglese e la clausola da 10 milioni di euro, possono frenare in partenza l’affare. Ecco perché resta sempre in piedi la pista che porta a Paulo Fonseca del Lille, che in Italia ha già allenato la Roma lasciando un buon ricordo fra gli addetti ai lavori. Oppure la suggestione di un ritorno in Serie A di Roberto De Zerbi o Antonio Conte, il preferito da parte della tifoseria rossonera.
Un mercato laborioso e pieno di difficoltĂ , con il blitz londinese di Massara che non…
La societĂ rossonera sta cercando di venire a capo di una situazione per l'attacco con…
Kenan Yildiz è stato protagonista di una partita eccezionale contro il Parma: si parla molto…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino i biancocelesti e l'allenatore dopo la falsa partenza, il…
Nel momento piĂą caldo del mercato, le due societĂ potrebbero venire a capo insieme di…
La societĂ giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…