Malore+per+un+altro+calciatore+di+Serie+A%3A+%C3%A8+in+ospedale
controcalciocom
/2024/05/01/malore-per-un-altro-calciatore-di-serie-a-e-in-ospedale/amp/
ControNews

Malore per un altro calciatore di Serie A: è in ospedale

Published by
Lorenzo De Angelis

Dopo Evan N’Dicka si ripete la storia in Serie A, col calciatore finito in ospedale per un malore che non fa stare tranquilli tifosi e familiari.

Stando infatti a quanto riportato dallo stesso club nelle scorse ore, dopo aver accusato queste problematiche nella sua abitazione, il centrocampista ha immediatamente attirato l’attenzione dei presenti che hanno subito chiamato i soccorsi. Arrivata l’ambulanza sul luogo, i paramedici hanno ben deciso di trasportare in ospedale il calciatore, ordinandone il ricovero così da poterlo tenere sotto controllo.

Malore per il calciatore di Serie A, è in ospedale (LaPresse) – controcalcio.com

La speranza è che ovviamente si possa essere evitato il peggio con questo intervento repentino dei medici, ma effettivamente al momento sono ancora ignote le cause di questo malore, che probabilmente terrà il giocatore lontano dai campi almeno fino alla prossima stagione.

Malore per un altro calciatore di Serie A: le ultime

Quanto successo durante Udinese-Roma a Evan N’Dicka ha fatto riaffiorare nella mente di milioni di tifosi immagini e notizie alle quali avrebbero preferito non rivivere mai, ma invece nelle scorse ore è nuovamente successo un episodio del genere, con la differenza che però il tutto non è accaduto in “diretta”.

Stando infatti a quanto riportato dallo stesso club tramite un comunicato ufficiale pubblicato nelle scorse ore, il calciatore di Serie A è stato colpito da un malore nel mentre era serenamente a casa insieme alla sua famiglia. Vissuti dunque attimi di vero e proprio terrore, con i presenti che però sono stati bravi e repentini nel chiamare subito i soccorsi, che vedendo le condizioni nelle quali riversare il giocatore granata hanno ben deciso di portarselo dietro in ambulanza e farlo ricoverare in ospedale.

Si sono dunque vissuti momenti d’apprensione in casa Salernitana a seguito del malore accusato dal centrocampista francese classe ’99 Iron Gomis. Trasportato in ospedale, le condizioni del trequartista granata sembrerebbero essere al momento stabili, ma comunque sarà tenuto sotto controllo ancora per un po’ di tempo prima di essere rilasciato.

Salernitana, malore per Gomis: stagione finita?

Dopo lo spavento relativo a Evan N’Dicka, in Serie A si è registrato un nuovo malore per un calciatore. Questa volta il malcapitato è, per l’appunto, Iron Gomis della Salernitana, al momento ricoverato presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per ulteriori aggiornamenti.

Il fatto he comunque le condizioni del francese siano stabili fa tirare un enorme sospiro di sollievo a familiari, tifosi e club, che comunque potrebbe non aver a disposizione il ragazzo per questo finale di stagione. Considerata la retrocessione oramai certa, la Salernitana potrebbe infatti decidere di evitare di forzare la presa con Gomis, facendolo così recuperare al meglio in vista del campionato di Serie B che aspetta i granata.

Gomis in ospedale per un malore, le condizioni (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Scambio Milan-Atletico: tutti i dettagli dell’affare

Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…

3 ore ago

La Juve piazza il colpo in casa Napoli: pazza idea

Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…

5 ore ago

Colpo Lewandowski a parametro zero: dove giocherà

L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…

1 giorno ago

Dalla Lazio al Milan per 20 milioni: tutti i dettagli

Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…

1 giorno ago

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

2 giorni ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

2 giorni ago