Malore per un altro calciatore di Serie A: è in ospedale

Dopo Evan N’Dicka si ripete la storia in Serie A, col calciatore finito in ospedale per un malore che non fa stare tranquilli tifosi e familiari.

Stando infatti a quanto riportato dallo stesso club nelle scorse ore, dopo aver accusato queste problematiche nella sua abitazione, il centrocampista ha immediatamente attirato l’attenzione dei presenti che hanno subito chiamato i soccorsi. Arrivata l’ambulanza sul luogo, i paramedici hanno ben deciso di trasportare in ospedale il calciatore, ordinandone il ricovero così da poterlo tenere sotto controllo.

Malore per un altro calciatore di Serie A
Malore per il calciatore di Serie A, è in ospedale (LaPresse) – controcalcio.com

La speranza è che ovviamente si possa essere evitato il peggio con questo intervento repentino dei medici, ma effettivamente al momento sono ancora ignote le cause di questo malore, che probabilmente terrà il giocatore lontano dai campi almeno fino alla prossima stagione.

Malore per un altro calciatore di Serie A: le ultime

Quanto successo durante Udinese-Roma a Evan N’Dicka ha fatto riaffiorare nella mente di milioni di tifosi immagini e notizie alle quali avrebbero preferito non rivivere mai, ma invece nelle scorse ore è nuovamente successo un episodio del genere, con la differenza che però il tutto non è accaduto in “diretta”.

Stando infatti a quanto riportato dallo stesso club tramite un comunicato ufficiale pubblicato nelle scorse ore, il calciatore di Serie A è stato colpito da un malore nel mentre era serenamente a casa insieme alla sua famiglia. Vissuti dunque attimi di vero e proprio terrore, con i presenti che però sono stati bravi e repentini nel chiamare subito i soccorsi, che vedendo le condizioni nelle quali riversare il giocatore granata hanno ben deciso di portarselo dietro in ambulanza e farlo ricoverare in ospedale.

Si sono dunque vissuti momenti d’apprensione in casa Salernitana a seguito del malore accusato dal centrocampista francese classe ’99 Iron Gomis. Trasportato in ospedale, le condizioni del trequartista granata sembrerebbero essere al momento stabili, ma comunque sarà tenuto sotto controllo ancora per un po’ di tempo prima di essere rilasciato.

Salernitana, malore per Gomis: stagione finita?

Dopo lo spavento relativo a Evan N’Dicka, in Serie A si è registrato un nuovo malore per un calciatore. Questa volta il malcapitato è, per l’appunto, Iron Gomis della Salernitana, al momento ricoverato presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per ulteriori aggiornamenti.

Il fatto he comunque le condizioni del francese siano stabili fa tirare un enorme sospiro di sollievo a familiari, tifosi e club, che comunque potrebbe non aver a disposizione il ragazzo per questo finale di stagione. Considerata la retrocessione oramai certa, la Salernitana potrebbe infatti decidere di evitare di forzare la presa con Gomis, facendolo così recuperare al meglio in vista del campionato di Serie B che aspetta i granata.

Iron Gomis ricoverato in ospedale per un malore
Gomis in ospedale per un malore, le condizioni (LaPresse) – controcalcio.com
Impostazioni privacy