Un momento decisivo per sognare in grande. Ora Chivu è pronto a sognare in grande: ecco la sua prossima squadra
Una nuova avventura per l’allenatore della Primavera dell’Inter, Cristian Chivu, che è pronto ad iniziare ad allenare nel mondo dei grandi. Ecco la sua prossima squadra venuta a galla pochi minuti fa: la svolta decisiva per sognare per essere protagonista ad altissimi livelli.
Un momento decisivo per scegliere così la sua prossima destinazione. Chivu è pronto ad essere protagonista nuovamente su grandi palcoscenici: ecco la squadra che allenerà. Da calciatore ha vissuto notti magiche vincendo campionati e la Champions League con i nerazzurri: ora da allenatore cercherà di consacrarsi nel calcio che conta.
Ha vinto tanto, ma non si è mai voluto fermare. Ha intrapreso da diversi anni anche il percorso da allenatore per studiare da grande: ecco la sua prossima destinazione da urlo. Una voglia immensa di misurarsi con le big d’Europa, la squadra che si è fatta avanti nelle ultime ore gli ha già offerto il prossimo contratto.
Pochi minuti fa è arrivata così la svolta per conoscere il futuro dell’ex difensore dell’Inter, da anni protagonista nel settore giovanile dei nerazzurri. Il rumeno è voglioso di farsi strada nel mondo dei grandi: ecco la sua prossima squadra.
Come svelato da Sky Sport, l’Ajax sta programmando la prossima stagione con il profilo attenzionato di Cristian Chivu, attualmente alla guida dell’Inter Primavera. Una stagione da dimenticare per la squadra olandese, che si trova attualmente in quinta posizione non essendo mai ai vertici dell’Eredivisie.
Da anni nel settore giovanile nerazzurro, l’Ajax vorrebbe così costruire in casa il prossimo allenatore facendogli così svolgere le mansioni di vice. Attualmente in pole resiste Potter, pronto a tornare alla ribalta dopo l’avventura fallimentare al Chelsea. La dirigenza dell’Ajax vorrebbe offrirgli un contratto quinquennale per poi affidargli la panchina da primo.
Un momento decisivo per sognare in grande scegliendo un nuovo percorso tecnico. Chivu è pronto per una nuova avventura da urlo per sentirsi sempre più importante come allenatore. Il suo obiettivo potrebbe quello di dire addio al mondo giovanile per continuare il suo lavoro nelle big d’Europa: le prossime settimane saranno decisive per arrivare così all’annuncio ufficiale.
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…