Chivu firma subito: sarà il nuovo allenatore

Un momento decisivo per sognare in grande. Ora Chivu è pronto a sognare in grande: ecco la sua prossima squadra

Una nuova avventura per l’allenatore della Primavera dell’Inter, Cristian Chivu, che è pronto ad iniziare ad allenare nel mondo dei grandi. Ecco la sua prossima squadra venuta a galla pochi minuti fa: la svolta decisiva per sognare per essere protagonista ad altissimi livelli.

Chivu firma subito sarà il nuovo allenatore la verità
Chivu firma subito sarà il nuovo allenatore la verità, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per scegliere così la sua prossima destinazione. Chivu è pronto ad essere protagonista nuovamente su grandi palcoscenici: ecco la squadra che allenerà. Da calciatore ha vissuto notti magiche vincendo campionati e la Champions League con i nerazzurri: ora da allenatore cercherà di consacrarsi nel calcio che conta.

Ha vinto tanto, ma non si è mai voluto fermare. Ha intrapreso da diversi anni anche il percorso da allenatore per studiare da grande: ecco la sua prossima destinazione da urlo. Una voglia immensa di misurarsi con le big d’Europa, la squadra che si è fatta avanti nelle ultime ore gli ha già offerto il prossimo contratto.

Chivu, c’è già il contratto: inizierà la sua prossima avventura

Pochi minuti fa è arrivata così la svolta per conoscere il futuro dell’ex difensore dell’Inter, da anni protagonista nel settore giovanile dei nerazzurri. Il rumeno è voglioso di farsi strada nel mondo dei grandi: ecco la sua prossima squadra.

Chivu sarà il nuovo allenatore ecco l'affare a sorpresa
Chivu sarà il nuovo allenatore ecco l’affare a sorpresa, ecco dove allenerà – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Sky Sport, l’Ajax sta programmando la prossima stagione con il profilo attenzionato di Cristian Chivu, attualmente alla guida dell’Inter Primavera. Una stagione da dimenticare per la squadra olandese, che si trova attualmente in quinta posizione non essendo mai ai vertici dell’Eredivisie.

Da anni nel settore giovanile nerazzurro, l’Ajax vorrebbe così costruire in casa il prossimo allenatore facendogli così svolgere le mansioni di vice. Attualmente in pole resiste Potter, pronto a tornare alla ribalta dopo l’avventura fallimentare al Chelsea. La dirigenza dell’Ajax vorrebbe offrirgli un contratto quinquennale per poi affidargli la panchina da primo.

Un momento decisivo per sognare in grande scegliendo un nuovo percorso tecnico. Chivu è pronto per una nuova avventura da urlo per sentirsi sempre più importante come allenatore. Il suo obiettivo potrebbe quello di dire addio al mondo giovanile per continuare il suo lavoro nelle big d’Europa: le prossime settimane saranno decisive per arrivare così all’annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy