Thiago+Motta-Juventus%2C+salta+il+banco%3A+Giuntoli+ha+un%26%238217%3Bidea+incredibile
controcalciocom
/2024/04/29/thiago-motta-juventus-salta-il-banco-giuntoli-ha-unidea-incredibile/amp/
ControNews

Thiago Motta-Juventus, salta il banco: Giuntoli ha un’idea incredibile

Published by
Francesco Petito

Thiago Motta-Juventus rischia di saltare? Giuntoli prepara la contromossa che fa impazzire i tifosi bianconeri.

Ultimissime di calciomercato riguardo il futuro di Thiago Motta. Arriva una proposta che spiazza anche la Juventus, considerata fino a poco tempo la pretendente numero uno per l’allenatore del Bologna.

Thiago Motta Juventus, un’altra big si mette di mezzo (La Presse Foto) – controcalcio.com

Manca sempre meno alla fine della stagione. Intanto, la dirigenza bianconera sta lavorando in vista della prossima stagione.

Giuntoli è pronto a dare il benservito a Massimiliano Allegri, che può essere liquidato al termine del campionato. Tutto questo, a prescindere dagli obiettivi stagionali come la qualificazione in Champions League e l’eventuale successo in Coppa Italia.

Thiago Motta, offerta monstre: la Juve è spiazzata

La decisione, riguardo l’esonero di Allegri dalla Juventus, è già stata presa e pare essere condivisa anche dalla proprietà.

Intanto, ciò che può cambiare è la scelta del futuro allenatore della Juventus. Se fino a poco tempo fa, sembrava certo l’arrivo sulla panchina bianconera di Thiago Motta, qualcosa in queste ultime ore è cambiato.

Secondo le ultime notizie riportate da calciomercato.it, nei giorni scorsi c’è stato un contatto diretto fra alcuni emissari del Chelsea e Thiago Motta.

Una situazione in evoluzione e che rischia di cambiare ogni scenario riguardo il futuro in panchina della Juventus con Giuntoli che, in caso di accordo Chelsea-Motta, potrebbe puntare su un altro allenatore.

Gli altri allenatori accostati alla Juventus sono Conte o le opzioni “giovani” come Italiano, Palladino o Gilardino. Da capire, in quel caso, cosa deciderà l’area tecnica del club con Allegri che continua a cullare il sogno di poter proseguire l’avventura in bianconero anche se ad oggi è assai difficile una riconferma del livornese alla Vecchia Signora.

Chelsea interessato a Thiago Motta, salta l’accordo con la Juventus? Le ultime notizie (La Presse Foto) – controcalcio.com

Thiago Motta-Juventus, il Chelsea si inserisce

Accordo di massima con la Juventus per Thiago Motta che, in queste ultime ore, ha ricevuto una proposta anche dal Chelsea.

L’idea dei Blues è quella di sostituire Pochettino che non ha vissuto una stagione positiva. Ecco perché, per Motta c’è anche l’opzione Chelsea che lo stuzzica e non poco. L’idea di andare in Premier League potrebbe portare a far saltare la trattativa con la Juventus.

Giuntoli a quel punto potrebbe puntare su un altro allenatore giovane, come Palladino. Oppure andare su un big come Conte, Zidane o addirittura Klopp che ha comunicato il suo addio da Liverpool. Anche se queste due opzioni sono davvero dispendiose e, al momento, fuori portata per il club bianconero.

Francesco Petito

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

15 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

15 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

2 giorni ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

2 giorni ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

3 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

3 giorni ago