Thiago Motta-Juventus, salta il banco: Giuntoli ha un’idea incredibile

Thiago Motta-Juventus rischia di saltare? Giuntoli prepara la contromossa che fa impazzire i tifosi bianconeri.

Ultimissime di calciomercato riguardo il futuro di Thiago Motta. Arriva una proposta che spiazza anche la Juventus, considerata fino a poco tempo la pretendente numero uno per l’allenatore del Bologna.

Thiago Motta Juventus, un’altra big si mette di mezzo (La Presse Foto) – controcalcio.com

Manca sempre meno alla fine della stagione. Intanto, la dirigenza bianconera sta lavorando in vista della prossima stagione.

Giuntoli è pronto a dare il benservito a Massimiliano Allegri, che può essere liquidato al termine del campionato. Tutto questo, a prescindere dagli obiettivi stagionali come la qualificazione in Champions League e l’eventuale successo in Coppa Italia.

Thiago Motta, offerta monstre: la Juve è spiazzata

La decisione, riguardo l’esonero di Allegri dalla Juventus, è già stata presa e pare essere condivisa anche dalla proprietà.

Intanto, ciò che può cambiare è la scelta del futuro allenatore della Juventus. Se fino a poco tempo fa, sembrava certo l’arrivo sulla panchina bianconera di Thiago Motta, qualcosa in queste ultime ore è cambiato.

Secondo le ultime notizie riportate da calciomercato.it, nei giorni scorsi c’è stato un contatto diretto fra alcuni emissari del Chelsea e Thiago Motta.

Una situazione in evoluzione e che rischia di cambiare ogni scenario riguardo il futuro in panchina della Juventus con Giuntoli che, in caso di accordo Chelsea-Motta, potrebbe puntare su un altro allenatore.

Chelsea interessato a Thiago Motta, salta l’accordo con la Juventus? Le ultime notizie (La Presse Foto) – controcalcio.com

Thiago Motta-Juventus, il Chelsea si inserisce

Accordo di massima con la Juventus per Thiago Motta che, in queste ultime ore, ha ricevuto una proposta anche dal Chelsea.

L’idea dei Blues è quella di sostituire Pochettino che non ha vissuto una stagione positiva. Ecco perché, per Motta c’è anche l’opzione Chelsea che lo stuzzica e non poco. L’idea di andare in Premier League potrebbe portare a far saltare la trattativa con la Juventus.

Giuntoli a quel punto potrebbe puntare su un altro allenatore giovane, come Plladino. Oppure andare su un big come Conte o addirittura Klopp.

Impostazioni privacy