Allegri+ha+gi%C3%A0+un+altro+club%3A+sgarbo+alla+Juve
controcalciocom
/2024/04/29/allegri-ha-gia-un-altro-club-sgarbo-alla-juve/amp/
ControCalcio

Allegri ha già un altro club: sgarbo alla Juve

Published by
Salvatore Ioime

Allegri ha le ore contate alla Juventus, ma nessun problema. L’allenatore livornese ha già la sua nuova squadra, ecco dove allenerà

Ci saranno nuovi colpi di scena intorno al futuro di Max Allegri. Tornato alla guida della Juventus, l’allenatore livornese non è riuscito ad incidere come credeva anche a causa di numerosi problemi societari. Ha vissuto in balìa delle onde per tanti mesi: così in estate potrebbe arrivare l’addio definitivo.

Allegri sgarbo alla Juventus ha già la sua nuova squadra, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno settimane intense in casa Juventus dopo il ritorno in Champions League: manca soltanto la qualificazione ufficiale per poi mettersi al lavoro attivamente. Allegri potrebbe così dire addio con un accordo con un nuovo club blasonato.

L’allenatore livornese è stato protagonista di stagioni eccezionali alla guida dei bianconeri negli anni scorsi vincendo diversi Scudetti a ripetizione dopo il ciclo di Antonio Conte. Ora qualcosa non ha girato, ma ha centrato ancora una volta tutti gli obiettivi di inizio stagionale: la finale di Coppa Italia potrebbe regalare nuove gioie.

Allegri, ecco la sua nuova squadra: l’annuncio a sorpresa

Pochi minuti fa è venuta a galla così la sua possibile nuova destinazione. Un annuncio da urlo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ecco dove potrebbe allenare per raggiungere nuovi traguardi entusiasmanti. Tutto cambia in fretta: l’addio decisivo per puntare sempre più in alto.

Allegri nuovo club dopo la Juventus, ecco dove allenerà: la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport Giovanni Galeone ha svelato anche il futuro di Max Allegri. Al momento l’allenatore livornese è tranquillo perché sta centrando tutti gli obiettivi, ma potrebbe subito dire alla Juventus: “In futuro comunque lo vedo ancora su una panchina senza fermarsi per un anno. Dove? Se non alla Juve magari a Napoli dove De Laurentiis voleva già portarlo o in Inghilterra“.

Un momento decisivo per programmare così la sua prossima destinazione. Già in passato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva provato a soffiarlo alla Juventus ma non è mai arrivato l’accordo definitivo. Negli ultimi anni Allegri ha guidato soltanto la squadra bianconera con il secondo ciclo che non è stato entusiasmante come pensava.

In estate potrebbe arrivare la separazione definitiva con un colpo di scena davvero suggestivo. Un nuovo punto di partenza per voltare ancora pagina nella sua carriera: Allegri è pronto a cambiare così squadra nei prossimi mesi sorprendendo ancora una volta tutti gli addetti ai lavori.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

11 ore ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

13 ore ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

1 giorno ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

2 giorni ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

3 giorni ago