Milan%2C+Cardinale+ha+incontrato+il+nuovo+allenatore%3A+la+svolta
controcalciocom
/2024/04/27/milan-cardinale-ha-incontrato-il-nuovo-allenatore-la-svolta/amp/
ControMercato

Milan, Cardinale ha incontrato il nuovo allenatore: la svolta

Published by
Giuseppe Foria

Ultimissime sulla scelta del nuovo allenatore del Milan, è tutto pronto per l’annuncio anche del club rossonero che saluterà Stefano Pioli con un esonero.

Ormai siamo a fine stagione per i rossoneri e c’è grande attesa per i cambiamenti che ci saranno da un momento all’altro. Perché il club ha deciso di dare il via ad un nuovo progetto e farà una piccola rivoluzione che è già pronta a partire dall’allenatore che sarà silurato per annunciare il sostituto e poi anche altri giocatori che possano dare un contributo importante. Occhio a quello che può accadere ora da un momento all’altro perché già sembra essere stato scelto il nuovo allenatore del Milan.

Il club è pronto a dire addio a mister Pioli con un anno d’anticipo, ci sarà quindi il suo esonero che porterà poi a a delle nuove scelte immediate in vista dei prossimi anni. Il club vuole tornare ad essere vincente il prima possibile e farlo sia in Italia che all’estero, per questo motivo bisognerà capire chi riuscirà a convincere per la scottante panchina rossonera.

Cardinale sceglie il nuovo allenatore del Milan dopo l’incontro (LaPresse) – controcalcio.com

Intanto, si parla già di un incontro immediato e importante tra Cardinale e il nuovo allenatore del Milan. Sarà proprio il numero uno del club rossonero a fare la scelta definitiva dopo alcune indicazioni che gli daranno i suoi dirigenti. Secondo le ultime notizie però è pronto già ad annunciare anche chi sarà il nuovo allenatore il proprietario americano che vuole dare al suo Milan un tocco internazionale.

Non dovrebbe essere quindi un tecnico italiano ad approdare sulla panchina rossonera per aumentare anche il valore del brand. Si potrebbe andare a convincere un tecnico che è già sotto contratto e che dovrà avere l’ok definitivo dalla propria federazione per riuscire poi ad iniziare una nuova avventura con il Milan.

Nuovo allenatore Milan: incontro con Cardinale

Svolta immediata per la panchina del Milan, perché sembra ora tutto pronto per il nome del nuovo allenatore che arriverà in rossonero.

Tedesco in panchina – ControCalcio (ANSA foto)

Sarebbe stato individuato proprio Domenico Tedesco il possibile nuovo allenatore del Milan di Cardinale. L’attuale commissario tecnico del Belgio si andrà a giocare i prossimi Europei con la Nazionale belga di Lukaku e compagni, ma potrebbe anche da un momento all’altro fare un annuncio importante.

Secondo i colleghi francesi di Footmercato, ci sarebbe stato un incontro tra dirigenza del Milan e l’allenatore Tedesco per ingaggiarlo come prossimo allenatore e l’ultima parola spetterà poi a Cardinale che sembra convinto del tecnico di origini tedesche che tanto ha fatto bene in questi anni in Germania con Lipsia, Spartak Mosca, Schalke 04, Hoffeinham e Stoccarda, per poi accettare nel 2023 la chiamata de Belgio.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, scatta il rinnovo: Lotito ha deciso

In casa biancoceleste c'è parecchio fermento per il finale di stagione anche perché era inaspettato…

9 ore ago

Roma, Ranieri si muove per il tecnico: contatto decisivo

Il tecnico giallorosso è concentrato sull'impresa che sta facendo il campionato ma allo stesso tempo…

10 ore ago

“Avete fallito”, Juventus nella bufera: attacco durissimo in diretta

La Juventus è ancora una volta finita nella bufera dopo il pareggio contro il Bologna:…

11 ore ago

“Rigore clamoroso”: esplode la rabbia dopo Bologna-Juventus

Le polemiche non mancano dopo Bologna-Juventus: rabbia alle stelle dopo gli errori arbitrali nel big…

14 ore ago

“E’ tornata Calciopoli”, Enerix lancia l’allarme dopo Bologna-Juventus

L'opinionista di Controcalcio si sfoga duramente, gli episodi arbitrali di Bologna-Juventus non passano inosservati: è…

15 ore ago

Inter-Barça, Lautaro gioca: ecco perché Inzaghi è un mago

Tensione e attenzione per una sfida che vale tutta una stagione e parte della storia…

1 giorno ago