Milan%2C+cambia+tutto+per+Pioli%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Furlani
controcalciocom
/2024/04/27/milan-cambia-tutto-per-pioli-lannuncio-di-furlani/amp/
ControCalcio

Milan, cambia tutto per Pioli: l’annuncio di Furlani

Published by
Salvatore Ioime

Il futuro di Stefano Pioli cambia a sorpresa con un nuovo annuncio arrivato nelle ultime ore: la verità emersa dalle parole di Furlani

Ancora un risultato non troppo convincente in casa Milan. I rossoneri non riescono più a vincere: è arrivato soltanto un pari in casa dell’ostica Juventus. Negli ultimi giorni sono circolate numerose voci per quanto riguarda il post Stefano Pioli, ma ora Furlani ha svelato tutta la verità: ecco cosa succederà nei prossimi mesi.

Milan tutto cambia per Pioli l’annuncio decisivo di Furlani, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un periodo difficile in casa rossonera per trovare così la giusta dimensione. In estate dovrebbe arrivare una nuova rivoluzione per programmare in fretta e furia la prossima stagione. Stefano Pioli rischia ormai il posto da tempo, ma tutto potrebbe cambiare in suo favore: l’annuncio decisivo è arrivato da parte di Giorgio Furlani che ha voluto precisare una dinamica ben precisa.

Milan, addio Pioli: la verità di Furlani, ecco cosa succederà

Un periodo non troppo esaltante per l’allenatore emiliano che ha collezionato tanti risultati negativi. Il suo futuro è sempre in bilico, ma è arrivata una notizia confortante proprio pochi minuti fa dopo la sfida pareggiata con la Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere a breve.

Pioli futuro a sorpresa cambia tutto in casa Milan, decide Furlani – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato nel post-partita di Juventus-Milan Furlani non ci sta e ha voluto placare le voci sul possibile addio di Stefano Pioli ai microfoni di Dazn: “Sentiamo tante voci in giro che danno un po’ di fastidio. Troppe voci su cambi di allenatore, non ci pensiamo. Ora basta, vogliamo giocare a calcio e vincere le partite”.

Saranno ancora settimane infuocate per conoscere il nome del futuro allenatore del Milan. La situazione non è ancora del tutto chiara con Moncada e Ibrahimovic già al lavoro pre possibili nuovi colpi di calciomercato. La rosa dovrà essere ancora puntellata in diversi settori del campo: tutto può cambiare anche a favore di Stefano Pioli, accostato nelle ultime ore anche alla panchina del Napoli.

Il suo futuro è ancora in bilico con tanti colpi di scena previsti nei prossimi mesi. L’allenatore del Milan potrebbe così pensare anche alla permanenza sulla panchina dei rossoneri: alla società spetterà l’ultima parola per pensare già alla prossima stagione. La volontà farà la differenza per scegliere così la sua nuova squadra in ottica futura: tutto può succedere in casa Milan con la situazione ancora da delineare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Nico Paz, colpo di scena dopo Roma-Como: tutti sconvolti

La gara tra Fabregas e Gasperini era anche uno dei motivi per vedere all'opera uno…

49 minuti ago

Milan, colpo lampo in attacco: arriva in prestito

La società rossonera e il direttore sportivo Igli Tare si muovono con largo anticipo e…

50 minuti ago

Affare Juve-Genoa a gennaio: trasferimento pazzesco

I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…

1 giorno ago

“Vergognati”, è caos Conte-Napoli: annuncio choc in diretta

L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…

1 giorno ago

Spalletti all’angolo, durissimo attacco in diretta

Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…

2 giorni ago

Scambio Milan-Lazio a gennaio: coinvolti due big!

Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…

2 giorni ago