Milan, cambia tutto per Pioli: l’annuncio di Furlani

Il futuro di Stefano Pioli cambia a sorpresa con un nuovo annuncio arrivato nelle ultime ore: la verità emersa dalle parole di Furlani

Ancora un risultato non troppo convincente in casa Milan. I rossoneri non riescono più a vincere: è arrivato soltanto un pari in casa dell’ostica Juventus. Negli ultimi giorni sono circolate numerose voci per quanto riguarda il post Stefano Pioli, ma ora Furlani ha svelato tutta la verità: ecco cosa succederà nei prossimi mesi.

Milan tutto cambia per Pioli l'annuncio decisivo di Furlani
Milan tutto cambia per Pioli l’annuncio decisivo di Furlani, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un periodo difficile in casa rossonera per trovare così la giusta dimensione. In estate dovrebbe arrivare una nuova rivoluzione per programmare in fretta e furia la prossima stagione. Stefano Pioli rischia ormai il posto da tempo, ma tutto potrebbe cambiare in suo favore: l’annuncio decisivo è arrivato da parte di Giorgio Furlani che ha voluto precisare una dinamica ben precisa.

Milan, addio Pioli: la verità di Furlani, ecco cosa succederà

Un periodo non troppo esaltante per l’allenatore emiliano che ha collezionato tanti risultati negativi. Il suo futuro è sempre in bilico, ma è arrivata una notizia confortante proprio pochi minuti fa dopo la sfida pareggiata con la Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere a breve.

Pioli futuro a sorpresa cambia tutto in casa Milan
Pioli futuro a sorpresa cambia tutto in casa Milan, decide Furlani – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato nel post-partita di Juventus-Milan Furlani non ci sta e ha voluto placare le voci sul possibile addio di Stefano Pioli ai microfoni di Dazn: “Sentiamo tante voci in giro che danno un po’ di fastidio. Troppe voci su cambi di allenatore, non ci pensiamo. Ora basta, vogliamo giocare a calcio e vincere le partite”.

Saranno ancora settimane infuocate per conoscere il nome del futuro allenatore del Milan. La situazione non è ancora del tutto chiara con Moncada e Ibrahimovic già al lavoro pre possibili nuovi colpi di calciomercato. La rosa dovrà essere ancora puntellata in diversi settori del campo: tutto può cambiare anche a favore di Stefano Pioli, accostato nelle ultime ore anche alla panchina del Napoli.

Il suo futuro è ancora in bilico con tanti colpi di scena previsti nei prossimi mesi. L’allenatore del Milan potrebbe così pensare anche alla permanenza sulla panchina dei rossoneri: alla società spetterà l’ultima parola per pensare già alla prossima stagione. La volontà farà la differenza per scegliere così la sua nuova squadra in ottica futura: tutto può succedere in casa Milan con la situazione ancora da delineare.

Impostazioni privacy