Serie+A%2C+colpo+della+big%3A+arriva+l%26%238217%3Battaccante+del+Lens
controcalciocom
/2024/04/26/serie-a-colpo-della-big-arriva-lattaccante-del-lens/amp/
ControCalcio

Serie A, colpo della big: arriva l’attaccante del Lens

Published by
Salvatore Ioime

Le big della Serie A sono tornate alla ribalta. Ecco il nuovo colpo con l’attaccante proveniente dal Lens: l’affare a sorpresa

Saranno settimane infuocate in sede di calciomercato. I top club della Serie A sono pronti a sognare in grande anticipando così la folta concorrenza delle altre big d’Europa: ecco il nuovo nome proveniente dal Lens. I club italiani continuano a guardare in Francia con il campionato transalpino che ha messo in luce diversi profili interessanti.

Colpo in Serie A arriva a a sorpresa dal Lens, ecco l’affare – Lapresse- controcalcio.com

 

Tanti nomi sul taccuino dei direttori sportivi dei top club italiani: il possibile affare proveniente dal Lens. Un attaccante pronto a sbarcare così in Italia per misurarsi così con il calcio nostrano, ecco l’affare a sorpresa. Una voglia pazzesca di programmare fin da ora la prossima stagione con tanti profili a sorpresa: la Serie A è pronta ad accogliere nuovi profili di valore dai maggiori campionati europei.

Serie A, affare da urlo: ecco il profilo a sorpresa per la big

Un nuovo profilo da urlo per pensare così a nuove alternative in attacco. Un nome semi-sconosciuto ai tifosi, ma che è pronto a regalare tante gioie alla Serie A: ecco di chi si tratta. La notizia è venuta a galla pochi minuti fa, ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande.

Chiusura totale per l’attaccante del Lens, arriva per la big della Serie A, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Morgan Guilavogui è pronto per sbarcare in Serie A. L’attaccante del Lens è ambito da tante realtà italiane, tra cui anche il Milan alla ricerca di un valido centravanti d’area di rigore dopo l’immediato addio di Giroud. Un profilo altamente interessante per un affare low-cost: un nome a sorpresa venuto fuori pochi minuti fa sul profilo Twitter di Schira.

In questa stagione ha realizzato soltanto 2 gol in Ligue1 con il Lens, ma il suo profilo è stato attenzionato dai migliori club italiani. Non ci sarebbe soltanto il Milan sulle sue tracce, ma in estate potrebbe arrivare così il suo trasferimento in Serie A. Un affare interessante per il futuro delle big d’Italia: la verità finalmente a galla trovando così riscontri positivi per un suo eventuale trasferimento in Serie A.

Una pazza idea di calciomercato per sognare di nuovo in grande dopo una stagione non troppo positiva. I rossoneri sono alla ricerca di profili da urlo in vista del futuro: il profilo di Guilavogui farebbe proprio al caso del Milan.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

21 ore ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

22 ore ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

2 giorni ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

3 giorni ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

3 giorni ago