Colpo+Berardi+low+cost%3A+svolta+nell%26%238217%3Baffare+e+firma
controcalciocom
/2024/04/25/colpo-berardi-sassuolo-serie-a/amp/
ControMercato

Colpo Berardi low cost: svolta nell’affare e firma

Published by
Gaetano Pantaleo

In Serie A è già tempo di calciomercato, dal momento che sta per volgere al termine la stagione in corso. In tal senso, la big prova ad affondare il colpo per un affare a basso costo. Nel mirino Domenico Berardi, che dunque dopo una vita in neroverde si prepara a salutare il Sassuolo ed a provare una nuova avventura.

E’ stata una stagione fino a questo momento da incubo per il Sassuolo. Partito con l’idea di puntare a realizzare il sogno europeo, si è capito sin da subito che le reali ambizioni di questa squadra fossero altre. La situazione adesso è a dir poco delicata ed ai limiti della disperazione.

La squadra, infatti, sembra essere ad un passo dal tracollo e da una retrocessione che sarebbe incredibile visto il valore tecnico della rosa. Non è bastato l’arrivo di Ballardini, esperto in salvezze, per invertire la rotta. In tutto ciò, dovrà difendere la categoria senza la sua stella, vale a dire Domenico Berardi, alle prese con la rottura del tendine di Achille e pronto anche a salutare l’Emilia.

Domenico Berardi via dal Sassuolo ma ancora in Serie A (Controcalcio.com)

Dal Sassuolo alla big di Serie A

Icona del Sassuolo, l’attaccante della Nazionale è stato tormentato dagli infortuni in questa stagione. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello che lo ha costretto a salutare la stagione 2023/2024 in anticipo. Rottura del tendine di Achille ed addio anche agli Europei.

Ora, però, nel futuro di Domenico Berardi arriva una svolta importante. Dopo 12 anni a dir poco intensi al Sassuolo, infatti, è pronto a salutare per spiccare il volo e provare una nuova esperienza. Arrivato all’alba dei 30 anni e dopo aver sfiorato varie volte l’addio, stavolta davvero i tempi sono maturi per provare una avventura ed alzare l’asticella, come si suol dire.

Berardi via da Sassuolo ma in Serie A: le ultime (Controcalcio.com)

Serie A, occasione Berardi: colpo a basso costo

Il Sassuolo sta facendo i conti con una situazione da incubo. A 26 punti, vede a due lunghezze il quartultimo posto dell’Udinese. Lo spettro della retrocessione si sta facendo sempre più consistente e questo può rappresentare una ghiotta occasione per tanti club di Serie A.

In caso di Serie B, infatti, Domenico Berardi, come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, saluterebbe sicuramente i neroverdi ad un prezzo vantaggiosissimo e sicuramente inferiore rispetto alle offerte arrivate negli anni. Lazio, Juventus e Napoli sono le big che ci hanno maggiormente provato di recente. ChissĂ  che non possano tornare alla carica approfittando di questa situazione.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Esonero Tudor, la Juve ha deciso: gira una voce su Simone Inzaghi

Sembrava impossibile che si potesse aprire questo scenario e ora, invece, occhio ai possibili colpi…

1 ora ago

Dimissioni Tudor: segnale da Yildiz, il sostituto – TS

Il futuro del tecnico croato continua ad essere sempre a forte rischio. E l'edizione odierna…

2 ore ago

Juve, rinnovo complicato per Yildiz: intrigo allenatore

Periodo difficile in casa bianconera, soprattutto per alcune scelte che dovrebbero essere fatte sia per…

11 ore ago

Roma, addio Kone: va al PSG, i sostituti

Squadra e societĂ  si godono il primato in classifica ma incombe una Big su un…

12 ore ago

Napoli-Inter 3-1 ed Enerix si scatena: “Lo chiamo Karma” – VIDEO

Il Napoli batte l'Inter con il punteggio di 3-1 ed Enerix si scatena: che attacco…

13 ore ago

Esonero Pioli, la Fiorentina ha scelto l’erede

L'avventura di Pioli sulla panchina della Fiorentina sembra essere ormai destinata a terminare in davvero…

14 ore ago