Inter%2C+Marotta+scatenato%3A+tre+colpi+per+Inzaghi
controcalciocom
/2024/04/24/inter-marotta-scatenato-tre-colpi-per-inzaghi/amp/
ControCalcio

Inter, Marotta scatenato: tre colpi per Inzaghi

Published by
Salvatore Ioime

L’Inter ora non si vuole più fermare: Marotta scatenato per pensare al trionfo in Champions League, piazza altre colpi per Inzaghi

Domenica ci saranno i festeggiamenti per le strade di Milano, ma l’Inter già sta pensando alla prossima stagione. Una programmazione da urlo per l’ad Beppe Marotta, capace di costruire una rosa competitiva insieme a Piero Ausilio. Un momento decisivo per pensare a nuovi colpi, ma sono già stati scelti: ecco gli affari per la Champions.

Inter Marotta scatenato altri colpi per Inzaghi, la verità – Lapresse -controcalcio.com

 

Non finiscono i colpi di scena in casa Inter. Saranno settimane di festeggiamenti per i tifosi nerazzurri, che hanno goduto di più vincendo lo Scudetto proprio nel derby di Milano in campo contro i cugini rossoneri. Non andranno via i big che saranno blindati dalla dirigenza nerazzurra, ma nel frattempo Marotta ha già piazzato altri colpi per il futuro.

Inter, colpi da urlo: Marotta ha già deciso

L’Inter vuole piazzare in tempi brevi i prossimi tre colpi di mercato. Un momento decisivo per sognare in grande, ecco tutta la verità. I festeggiamenti proseguiranno per i prossimi giorni, ma la società nerazzurra ha in mente già gli obiettivi chiari da regalare a Simone Inzaghi.

Inter scatenata per il futuro, Marotta piazza tre colpi – Lapresse -controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’Inter guarda ancora avanti con tre colpi da novanta: nel mirino Bento, Gudmundsson e Buongiorno. Beppe Marotta è riuscito ad essere decisivo in sede di calciomercato anticipando la folta concorrenza. Un motivo in più per i tifosi per continuare a sognare in grande dopo il trionfo dello Scudetto: ora il sogno resta la vittoria della Champions League alzando la coppa dalle grandi orecchie.

Dopo Taremi e Zielinski, già ormai formalizzati, Ausilio e Marotta vogliono sognare in grande per costruire un Inter ancora più forte. Sarà difficile dopo una stagione con i fiocchi con la conquista dello Scudetto, ma nel mirino ci sono tre colpi da urlo.

In difesa Buongiorno è sempre la prima scelta, ma Cairo fa muro: il giovane difensore granata è diventato il simbolo della squadra conquistando anche le convocazioni in Nazionale. L’Inter pensa a lui per rinforzare la difesa nerazzurra che è un po’ avanti con l’età: de Vrij ed Acerbi potrebbero essere sostituti con un grande affare.

Nelle prossime settimane potranno così arrivare le prime ufficialità per far continuare a sognare i tifosi nerazzurri. Infine, Zhang resterà alla presidenza per vivere nuove stagioni da protagonista assoluto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

2 ore ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

2 ore ago

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

1 giorno ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

1 giorno ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

2 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

2 giorni ago