Retegui%2C+niente+Juventus%3A+colpo+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/04/23/retegui-niente-juventus-colpo-in-serie-a/amp/
ControCalcio

Retegui, niente Juventus: colpo in Serie A

Published by
Salvatore Ioime

Il calciomercato può regalare capovolgimenti inaspettati: Mateo Retegui può lasciare il Genoa, firma con la big della Serie A

L’ex Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ci ha visto lungo convocandolo le prime volte in Nazionale. Ora anche Spalletti è davvero orgoglioso di lui. In estate ha deciso di vestire la maglia gloriosa del Genoa per essere monitorato da vicino per il futuro dell’Italia: ora è pronto a firmare con la big della Serie A, non sarà la Juventus.

Retegui niente Juventus firma con la big della Serie A, il colpo – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di pensare al futuro. Retegui ha fatto passi da gigante alla sua prima stagione in Serie A: mesi convincenti nonostante qualche infortunio di troppo. Il Ct Spalletti è pronto a metterlo al centro dell’attacco all’Europeo, ma ora l’attaccante italo-argentino sta valutando una grossa possibilità per firmare subito il suo nuovo contratto con il top club.

Retegui, affare da urlo: è diventata la prima scelta

Un momento decisivo per puntare di nuovo in alto. L’estate sarà utile per programmare la prossima stagione con innesti di qualità assoluta: ormai ci siamo per il salto di qualità di Retegui, la novità dell’ultim’ora.

Retegui l’ultima idea del presidente del top club d’Italia, l’affare che non t’aspetti – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli ha messo gli occhi sull’attaccante italo-argentino del Genoa, Mateo Retegui, protagonista ormai anche con la maglia della Nazionale italiana. La Juventus aveva pensato a lui per rinforzare il reparto offensivo bianconero, ma il presidente De Laurentiis ha cambiato subito idea per il post Osimhen.

Per il Napoli è stata una stagione totalmente da dimenticare con numerosi sbagli da parte dello stesso numero uno della società partenopea. La scelta degli allenatori non ha pagato minimamente trovandosi così fuori dalle coppe europee a questo punto della stagione. Ora il Napoli vuole risalire rapidamente andando csì ad operare anche sul fronte calciomercato: la scelta decisiva per il post Osimhen che ormai è ai saluti finali.

Saranno le ultime partite in maglia azzurra per l’attaccante nigeriano che è ormai pronto per le big d’Europa: al momento non si conosce ufficialmente la sua prossima squadra. La cosa certa è che andrà via da Napoli dopo stagioni da urlo nonostante tanti infortuni di troppo. Retegui può essere il suo sostituto per ambire ad una nuova scalata avvincente in ottica futura: ecco l’affare da sogno per puntare a nuovi traguardi da urlo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve-Inter non si ferma mai: super Derby di mercato

Le due società che tanto sono in competizione a gennaio potrebbero dare vita a una…

8 ore ago

Affare Atta a gennaio, ha detto sì al mister: 30MLN e uno scambio

Arthur Atta si sta imponendo come uno dei migliori centrocampisti della Serie A: a gennaio…

9 ore ago

Roma e Milan, caccia al bomber: scatta la strana alleanza

Il mercato sembra tanto lontano quando in realtà è più vicino che mai e i…

9 ore ago

Juve, Spalletti trattiene Vlahovic: scambio a sorpresa per David

Il futuro di Jonathan David potrebbe cambiare all'improvviso: dopo un avvio difficile, non si esclude…

9 ore ago

Er Faina show dopo Milan-Roma: “Fatelo ad Allegri” – Video

Milan-Roma è stato senza dubbio il big match dell'ultima giornata di campionato: il successo ha…

10 ore ago

Juventus, nuovo difensore a gennaio: Spalletti pesca al City

La Juventus in vista della sessione di gennaio è pronta a pescare in casa Manchester…

11 ore ago