Mourinho+torna+ad+allenare%3A+a+sorpresa+torna+subito+in+panchina
controcalciocom
/2024/04/23/mourinho-torna-ad-allenare-a-sorpresa-torna-subito-in-panchina/amp/
ControCalcio

Mourinho torna ad allenare: a sorpresa torna subito in panchina

Published by
Salvatore Ioime

Josè Mourinho è pronto per tornare protagonista in uno dei campionati più importanti al mondo: ecco l’annuncio del portoghese

Nuove dichiarazioni importanti dell’allenatore portoghese che è voglioso di tornare protagonista dopo l’esonero alla Roma. In questi mesi Mourinho sta studiando in giro per l’Europa prima di trovare una nuova destinazione da urlo: ora può tornare subito in panchina a sorpresa.

Mourinho torna ad allenare a sorpresa subito in panchina, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento già decisivo per conoscere il futuro di uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio. Mourinho ha vissuto mesi infernali dopo i risultati non troppo esaltanti collezionati alla guida della Roma. La dirigenza giallorossa ha optato per l’immediato esonero dicendo subito addio all’allenatore portoghese. Ora tutto può cambiare improvvisamente: ecco le dichiarazioni importanti per conoscere il suo futuro.

Dichiarazioni importanti da parte dello Special One che ha fatto intendere così tante cose che riguardano le sue scelte a partire dalla prossima stagione. L’indizio determinante per sognare in grande ancora una volta: ecco dove allenerà.

Mourinho, la verità sul suo futuro: ecco la verità del portoghese

Una voglia immensa di tornare nel calcio che conta dopo mesi lontano dal campo di gioco. L’allenatore portoghese potrebbe subito tornare a sorpresa in panchina: la sua verità finalmente a galla, è tornato a parlare pochi minuti fa.

Mourinho è pronto a tornare subito l’annuncio, tutta la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

In una lunga intervista a The Telegraph lo stesso portoghese ha rivelato di voler essere subito nuovamente in panchina nonostante i 61 anni: “Non vuol dire che voglia smettere a 65. Assolutamente no. Ho ancora una lunga carriera davanti”. Negli ultimi giorni è stato avvistato anche a Craven Cottage per assistere dal vivo Fulham-Liverpool: il portoghese è pronto per una big della Premier League con i Reds che potrebbero essere un’opportunità dopo l’addio di Klopp.

Saranno settimane decisive per conoscere così il futuro dell’allenatore lusitano, che ha sempre dimostrato un bel caratterino in ogni avventura in cui è stato protagonista. Tante big d’Europa sognano il suo ritorno in panchina, ma al momento non ci sarebbe nulla di ufficiale.

La sua voglia farà la differenza per cercare di vincere nuovi trofei da urlo a partire dalla prossima stagione. Un momento decisivo per sognare in grande, ecco tutta la verità in ottica futura. Mourinho sarà molto ambito dai top club europei per scrivere nuove pagine di storia del calcio dopo i numerosi successi già collezionati.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

15 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

15 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

2 giorni ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

2 giorni ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

3 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

3 giorni ago