Il calciomercato estivo di Napoli e Juventus sarà intrecciato dopo lo “scambio” di direttori sportivi: tutto sulla rivelazione della Serie A.
Gli azzurri e i bianconeri dovranno attuare una vera e propria rivoluzione al termine di questa stagione che ha visto le due società protagoniste in negativo. Avrebbero potuto e dovuto fare molto di più rispetto a quanto è stato fatto e per questo motivo le due dirigenze hanno deciso di fare “piazza pulita” e di ripartire con un nuovo progetto tecnico. Il futuro delle due squadre è da tenere sotto controllo perché può portare a intrecci clamorosi che nessuno poteva immaginare fino a qualche settimana fa.
Il Napoli si affiderà a Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo e per questo la “lista” di Giuntoli potrebbe non essere al sicuro.
La Juventus e il Napoli sono le due squadre più deluse della stagione. Gli azzurri arrivavano al campionato da campioni in carica e con lo Scudetto sul petto ma non sono mai riusciti realmente a difenderlo come avrebbe voluto la tifoseria. D’altro canto, invece, la Juve aveva iniziato la stagione con l’obiettivo di competere per il primo posto e ora si ritrova alla terza posizione e con i soliti problemi di sempre.
Il futuro di Juventus e Napoli sarà molto diverso dal presente: le due squadre cambieranno gran parte della rosa e hanno obiettivi comun che possono strapparsi a vicenda.
Secondo le ultime notizie, Juventus e Napoli si daranno battaglia per il calciatore rivelazione della Serie A che gioca nel Frosinone.
La rivoluzione di Juventus e Napoli toccherà vette mai raggiunte prima d’ora. I due club cambieranno in primis allenatore e successivamente modificheranno grann parte della rosa, cercando di migliorarla nelle posizioni in cui si è maggiormente calanti.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Napoli e Juventus sono interessate a Marco Brescianini del Frosinone. Il centrocampista classe 2000 è stato uno dei migliori del club ciociaro in questa stagione e si è ben messo in mostra, tanto da portare i club di prima fascia a interessarsi a lui.
Cresciuto nelle giovanili del Milan, ora Brescianini potrebbe fare lo step di crescita che manca alla sua carriera per riabilitarsi a grandi livelli.
Marco Brescianini potrebbe essere il colpo perfetto per Napoli e Juventus. Il 24enne di Calcinate è pronto a fare il salto di qualità e a diventare il jolly del centrocampo di una delle squadre più importanti del campionato.
Il Frosinone sa che tutti i suoi talenti sono sul piede di partenza, soprattutto se arrivano offerte dalle big e quindi sarebbe pronto a cederlo a circa 10 milioni di euro.
Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…
Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…
La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…
Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…