Calcio+sotto+shock%3A+giocatore+frustato+da+un+tifoso+dopo+la+finale
controcalciocom
/2024/04/12/calcio-sotto-shock-giocatore-frustato-da-un-tifoso-dopo-la-finale/amp/
ControNews

Calcio sotto shock: giocatore frustato da un tifoso dopo la finale

Published by
Lorenzo De Angelis

Le immagini trapelate ieri dallo stadio hanno dell’incredibile, a conferma di quanto alle volte si tenda ad oltrepassare il limite.

Al momento della premiazione dopo la finale, infatti, un tifoso, visibilmente deluso dal risultato della sua squadra, ha ben deciso di accompagnare l’uscita dei campi dei giocatori a colpi di frustate, colpendo dietro la schiena anche un malcapitato. Scene del genere andrebbero abolite così come la presenza allo stadio di certi personaggi, ma quello che più ha colpito il mondo del calcio è stata la reazione del club ad un episodio del genere, che potremmo riassumente in un’unica parola ricca di significato: assente.

Giocatore frustato da un tifoso dopo la sconfitta in Supercoppa (Ansa foto) – controcalcio.com

Calcio sotto shock: calciatore frustato dopo la finale

Alle volte bisogna saper perdere riconoscendo la forza degli avversari, ma non tutti a quanto pare riescono a digerire le sconfitte, soprattutto quando sono in finale. Il calcio è uno sport meraviglioso, ma alle volte chi lo vive tende ad oltrepassare il limite spostando l’attenzione su cose che poco hanno a che vedere con il campo, come ad esempio successo ieri sera.

Al momento del rientro negli spogliatoi dopo una finale chiaramente a senso unico, come confermato anche dal risultato finale, uno dei tifosi presenti in tribuna ha ben deciso di accompagnare l’uscita dal campo della sua squadra del cuore a colpi di frusta. Attoniti difronte a tali scene, gli altri presenti sugli spalti non hanno fatto altro che rimanere in disparte ed osservare l’incredibile, ma per fortuna c’è stato chi si è fatto coraggio ed ha fermato il tifoso, il quale è stato di conseguenza “aggredito” da uno dei membri dello staff della squadra, che ha provato a scavalcare gli spalti per avere un confronto.

La cosa ancora più incredibile è che c’è stato chi effettivamente è stato colpito. Stando infatti a quanto riportato da TMW riprendendo uno dei video andati virali sui social, il malcapitato della questione è stato Abderrazak Hamdallah, attaccante dell’Al-Ittihad al quale non è bastato essere il gol della bandiera per la formazione di Karim Benzema per evitare di essere protagonista di questo sorprendente episodio.

Al-Ittihad: Hamdallah frustato, l’incredibile posizione del club

Abderrazak Hamdallah è stato frustato da un tifoso dell’Al-Ittihad presente in tribuna dopo la sconfitta in finale di Supercoppa araba contro i rivali dell’Al-Hilal, i quali si sono dimostrati essere decisamente più forti.

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vivere un episodio del genere, tantomeno l’attaccante marocchino, il quale è stato prontamente difeso dai sui compagni di squadra ma clamorosamente per il club nel quale giocatore. Stando a TMW, infatti, in merito a quanto successo ieri l’Al-Ittihad non si sarebbe ancora espresso a favore di nessuno, facendo del silenzio la sua arma “migliore”. Da capire se da qui alle prossime ore potrebbe cambiare qualcosa, ma non sarebbe una sorpresa se Hamdallah dovesse decidere di prendere le distanze da tutto questo e spingere per la sua cessione. Staremo a vedere.

Hamdallah frustato, l’Al-Ittihad non si è ancora schierato da nessuna parte (Ansa foto) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

19 ore ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

19 ore ago

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

2 giorni ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

2 giorni ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

3 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

3 giorni ago