Lazar Samardzic continua ad essere un nome che infiamma il mercato. Una big sta accelerando in maniera importante per assicurarsene le prestazioni ed in tal senso arriva una svolta. La pista è diventata caldissima ed il talento serbo allo stato attuale delle cose pare davvero che stia per firmare il nuovo contratto.
L’Udinese è ancora alle prese con una stagione molto particolare e delicata, ben al di sotto di quelle che erano le aspettative della vigilia. La squadra, infatti, è invischiata nella lotta per evitare la retrocessione e le sensazioni sono ancora di una forte paura che questo rischio possa seriamente diventare realtà. Una delle poche note liete, seppur non con la continuità che si chiedeva ad uno con questi numeri e con questo talento, è rappresentata da Lazar Samardzic, che ha regalato sprazzi di grande classe con il suo piede mancino. Adesso una big del nostro calcio è pronta ad affondare il colpo per lui con una trattativa lampo che nessuno si aspettava. Almeno non con questa tempistica. Vediamo le ultime a tal proposito.
Ha un talento sconfinato nel suo piede mancino, ma fino a questo momento al serbo ex Lipsia è sempre mancata quella continuità che potesse renderlo un top player nell’immaginario collettivo nel suo ruolo. Adesso, però, una big è pronta a dargli l’occasione per mettere a segno il definitivo salto di qualità nella sua carriera.
Stando a quanto raccontato da “Tuttosport” oggi in edicola, la Juventus è tornata seriamente alla carica per Lazar Samardzic, al punto che oggi si tratta di una pista molto calda. Ricordiamo che già a gennaio le parti sembravano molto vicine, ma alla fine non si è concretizzato per una serie di fattori.
Adesso i bianconeri hanno individuato in lui l’uomo che, a partire dalla prossima stagione, avrà il compito di dare qualità in mezzo al campo ad una squadra molto muscolare. Chiaramente c’è da convincere l’Udinese, club con il quale però i rapporti sono buoni. Classe 2002, in campionato il numero 24 dei friulani ha messo a segno 4 gol e 2 assist. Ci si aspettava di più da lui dopo quanto fatto nella passata stagione, ma le difficoltà dell’Udinese hanno finito per limitare anche lo stesso Samardzic, che sta facendo fatica ad esprimere il suo enorme potenziale.
Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…
Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…
La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…
Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…