Calciomercato%3A+dall%26%238217%3BAtletico+alla+Serie+A%2C+l%26%238217%3Bagente+conferma+tutto
controcalciocom
/2024/04/09/calciomercato-dallatletico-alla-serie-a-lagente-conferma-tutto/amp/
Categories: ControNews

Calciomercato: dall’Atletico alla Serie A, l’agente conferma tutto

Published by
Francesco Petito

Aggiornamenti di calciomercato sul giocatore di proprietà dell’Atletico Madrid: a sorpresa, arriva l’annuncio da parte dell’agente che è pronto portarlo in Serie A a parametro zero.

Ecco le ultimissime notizie relative a questo nuovo colpo. Ecco le parole dell’agente del calciatore, che ha fatto il  punto in merito al trasferimento in Serie A del suo assistito che a fine stagione può lasciare a parameto zero l’Atletico Madrid.

Calciomercato Serie A, ultimissime riguardo l’arrivo del calciatore dell’Atletico Madrid (La Presse foto) – controcalcio.com

Si intensificano, giorno dopo giorno, le indiscrezioni di mercato relative al possibile arrivo in Serie A del calciatore di proprietà dell’Atletico Madrid. Ecco le ultimissime notizie relative al suo trasferimento: ci sono tre big in corsa per prendere il giocatore, che dal primo luglio potrà accordarsi con qualunque squadra.

Calciomercato: annuncio dell’agente, ecco dove andrà

Si accende il mercato dei futuri parametri zero. In Europa ci sono una serie di calciatori che interessano a numerose squadre di Serie A.

L’Inter, per esempio, è una di quelle squadre che ha già mosso passi concreti per Zielinski e Taremi. Marotta è a lavoro anche per un terzo colpo ma questa volta dovrà superare la concorrenza della Juventus, che ha bloccato Felipe Anderson, e del Napoli.

Il calciatore, obiettivo di Inter, Juventus e Napoli è il difensore Mario Hermoso.

Mario Hermoso via dall’Atletico Madrid? In Italia interessa a diverse società, tra cui Inter, Napoli e Juventus (La Presse foto) – controcalcio.com

Mario Hermoso in Serie A: l’annuncio

L’agente del centrale dell’Atletico Madrid, Inaki Espizua, è intervenuto in diretta a CN24 TV.

“Hermoso in questi 5 anni a Madrid ha fatto un buon percorso. E’ cresciuto tanto e adesso sta per terminare il suo contratto con l’Atletico. Non è scontato che vada a giocare per un altro club, quando si firma un contratto le parti sono a conoscenza del progetto che intendono avere. Adesso posso dire che il rinnovo con l’Atletico Madrid non è vicino”.

“Mario ha l’ambizione di giocare in un campionato importante e non scarta alcuna ipotesi per la sua carriera. Ha voglia di giocare e lottare per obiettivi importanti. Qualsiasi progetto è ben accetto e lo prenderà in considerazione per i prossimi anni. E’ questa la volontà del calciatore”.

“La Serie A è una possibilità per Mario Hermoso in vista della prossima stagione. Tra le squadre della Serie A, il Napoli è tra quelle che rientra nei parametri del giocatore. E’ uno scenario appetibile per il mio assistito. Lo scorso anno il Napoli ha vinto lo Scudetto, ha una stori adavvero importante. Però non voglio parlare di nessuna squadra in particolare, anche per rispetto di tutti.

“Comunque per Mario Hermoso la Serie A, il campionato italiano, può essere una prestigiosa destinazione. Anche l’Inter, per esempio, è un grande club anche se è uscito dalla Champions League”. 

Francesco Petito

Recent Posts

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

3 ore ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

3 ore ago

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

1 giorno ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

1 giorno ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

2 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

2 giorni ago