Mercato Inter, i nerazzurri non si fermano ed in sede di mercato adesso lavorano al colpo a sorpresa che arriva a parametro zero dal Manchester United. E si tratta di un profilo in grado di andare ad accontentare una delle principali richieste fatte da Inzaghi per la sessione estiva. Vediamo le ultime a riguardo.
L’Inter in estate cercherà pochi rinforzi ma di qualità. Complice però una situazione delicata dal punto di vista economico e finanziario, il mercato dovrà essere a saldo zero. Ciò vuol dire che servirà prima qualche cessione al fine di finanziare, per così dire, i colpi in entrata. In tal senso, adesso Beppe Marotta ha messo gli occhi in casa Manchester United e lavora ad un colpo in grado davvero di accendere la piazza, come si suol dire. Piace, infatti, la stella dei Red Devils che può arrivare a condizioni davvero molto vantaggiose. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e, di conseguenza, può arrivare questa estate a parametro zero.
La Premier League è per distacco il campionato più competitivo in senso assoluto e non a caso ci giocano quasi tutti i principali campioni. Questo, però, implica che ci sono anche tanti esuberi che possono essere delle ghiotte occasioni per i club di Serie A. Certamente meno dotati, per così dire, in termini economici e finanziari.
In tal senso, stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l’Inter starebbe mettendo gli occhi proprio in terra inglese. Si è proposto, infatti, Martial del Manchester United, che saluterà questa estate i Red Devils in estate dopo tanti anni e che è pronto per una nuova avventura.
Anthony Martial, che può agire sia da riferimento offensivo che da esterno d’attacco, ha deluso tutti a Manchester, dal momento che quando è stato acquistato dal Monaco ci si aspettava sicuramente di più da lui. Inzaghi cerca un attaccante da collocare alle spalle di Thuram e di Lautaro Martinez e lui sarebbe perfetto, visto che Arnautovic e Sanchez hanno deluso. Ha esperienza internazionale, doti fisiche e tecniche importanti ed a 28 anni a parametro zero può essere davvero un affare. Ha ancora tanto da dare al calcio ed ha fame dopo la parentesi lunga e deludente al Manchester United.
Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…
E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…
Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…
A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…