Mourinho+torna+in+panchina%2C+firma+con+i+bianconeri
controcalciocom
/2024/04/06/mourinho-torna-in-panchina-firma-con-i-bianconeri/amp/
ControMercato

Mourinho torna in panchina, firma con i bianconeri

Published by
Giuseppe Foria

In arrivo la notizia che conferma quello che sarà il ritorno di José Mourinho di nuovo in panchina dopo l’esonero dalla Roma in Serie A, ora c’è una nuova notizia.

Il club è pronto a convincere totalmente il tecnico ad allenare e la voce arriva anche in Italia e per questo motivo che si pensa a quello che può accadere in estate. Perché una nuova avventura è pronta a partire per il portoghese che sta valutando seriamente la possibilità di trovare il giusto accordo per sedersi di nuovo in panchina con un’altra squadra. Ci sono delle notizie importanti che riguardano la possibile firma dell’allenatore con un’altra società. Ha voglia di riscatto e per questo ora Mourinho è pronto a tornare in panchina ad allenare.

La big vuole Mourinho in panchina per la prossima stagione (LaPresse) – Controcalcio.com

Tante le voci che sono circolare in questi mesi dall’esonero di Mourinho dalla Roma e la possibile firma con un altro club. Il tecnico portoghese può ora trovare le giuste motivazioni con un’altra squadra che ha deciso di puntare su di lui, perché in estate diverse panchine saranno libere delle grandi società che possono pensare di puntare su nuovi nomi. C’è anche lui in corsa per alcune società

Mourinho di nuovo in panchina, torna ad allenare un top club

Dove allenerà Mourinho la prossima stagione? Ci sono diverse squadre pronte a puntare sul tecnico portoghese che ha voglia di avviare un nuovo progetto e riscattare quanto accaduto negli ultimi mesi in Italia.

Dopo la chiusura violenta della sua avventura alla Roma, José Mourinho è ora pronto a tornare in panchina: lo vuole la big dopo l’esonero (Controcalcio.com)

Si è parlato tanto di quello che può essere il futuro di Mourinho che ora può firmare con il Bayern Monaco, il Manchester United o il Newcastle in vista della prossima stagione che partirà in estate subito dopo gli Europei. Il tecnico portoghese però sembra che ora possa avere dei contatti frequenti con un’altra società inglese.

Se prima si parlava di più per Bayern Monaco e Manchester United ora spunta il Newcastle per Mourinho che può firmare con i bianconeri che sono sotto la gestione dello sceicco PIF che ha voglia di avviare un progetto grande. Dopo essere tornati in Champions però quest’anno ci sono state difficoltà in Premier League e il prossimo anno potrebbe anche non esserci l’Europa per il Newcastle che ha subito voglia di ripartire con un nuovo progetto importante.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

15 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

16 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

17 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

20 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

21 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

2 giorni ago