Inter e Milan si danno continuamente battaglia anche nelle sedi di calciomercato: il calciatore scioglie i dubbi e si trasferisce.
Le due squadre lottano costantemente per la supremazia territoriale che in questa stagione non ha mai avuto dubbi: i nerazzurri si sono presi la scena e non hanno mai mostrato segni di cedimento, cosa che invece la squadra di Pioli ha fatto e ora non può più impensierire i “cugini” in ambito Scudetto. Dalla prossima stagione, però, la dirigenza rossonera vuole appiattire ogni forma di gap e per questo motivo capita che in alcune zone del campo ci siano gli stessi obiettivi di mercato.
Il calciomercato è già entrato nel vivo, con colpi d’oro che possono essere messi a segno e possono portare a grosse novità in vista della prossima stagione.
Inter e Milan hanno le stesse difficoltà nella gestione della rosa, anche se i nerazzurri hanno avuto maggiori certezze e sono stati capaci di reggere al meglio il percorso e di indirizzare sin da subito il proprio campionato. La situazione legata agli infortuni e alle indisponibilità in fase difensiva ha portato tanti problemi di gestione della squadra che solo ora stanno iniziando a risolversi.
Il calciomercato sarà la fonte da cui Milan e Inter dovranno pescare i migliori talenti e renderli parte integrante delle proprie rose. Ci sono delle difficoltà importanti ma ora i club vogliono uscirne nel migliore dei modi.
Secondo le ultime notizie di mercato, Inter e Milan si stanno dando battaglia per il difensore del Torino.
Inter e Milan spesso seguono gli stessi obiettivi di mercato e anche questa volta sarà così: in estate entrambi i club proveranno a prendere Perr Schuurs dal Torino. Il difensore olandese si è dimostrato sin da subito uno dei più affidabili e capaci del reparto difensivo di Ivan Juric ma poi un brutto infortunio al legamento crociato lo ha tenuto fuori per tutto il resto della stagione.
Schuurs è un profilo di grande prospettiva e sia Inter che Milan lo stanno puntando per la prossima stagione. Il difensore olandese, però, pare non avere dubbi e preferirebbe il trasferimento in nerazzurro, suggerito anche dall’amico Stefan de Vrij.
Secondon quanto riferisce Tuttosport, l’Inter sta accelerando con il Torino per Schuurs per sostituire Francesco Acerbi: il difensore italiano è finito al centro del caso razzismo e la società vuole liberarsi una volta per tutte da questi problemi.
L’Inter ha messo Schuurs nel mirino e vuole anticipare il Milan. Il Torino non vorrebbe privarsi di uno dei suoi difensori migliori che, al netto dell’infortunio molto serio, è considerato uno dei migliori talenti della Serie A.
Urbano Cairo si accomoderebbe al tavolo delle trattative solo per cifre vicine ai 30 milioni di euro, ma l’Inter proverà a forzare la mano giocando proprio sulle condizioni fisiche che non sono state delle migliori nell’ultimo anno.
I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…
L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…
Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…
Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…
Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…
Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…