Calciomercato, nessun dubbio tra Inter e Milan: affare da 30 milioni

Inter e Milan si danno continuamente battaglia anche nelle sedi di calciomercato: il calciatore scioglie i dubbi e si trasferisce.

Le due squadre lottano costantemente per la supremazia territoriale che in questa stagione non ha mai avuto dubbi: i nerazzurri si sono presi la scena e non hanno mai mostrato segni di cedimento, cosa che invece la squadra di Pioli ha fatto e ora non può più impensierire i “cugini” in ambito Scudetto. Dalla prossima stagione, però, la dirigenza rossonera vuole appiattire ogni forma di gap e per questo motivo capita che in alcune zone del campo ci siano gli stessi obiettivi di mercato.

Calciomercato Inter: colpo Schuurs
Calciomercato, lotta tra Inter e Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Il calciomercato è già entrato nel vivo, con colpi d’oro che possono essere messi a segno e possono portare a grosse novità in vista della prossima stagione.

Calciomercato, derby Inter-Milan per il difensore: le ultime

Inter e Milan hanno le stesse difficoltà nella gestione della rosa, anche se i nerazzurri hanno avuto maggiori certezze e sono stati capaci di reggere al meglio il percorso e di indirizzare sin da subito il proprio campionato. La situazione legata agli infortuni e alle indisponibilità in fase difensiva ha portato tanti problemi di gestione della squadra che solo ora stanno iniziando a risolversi.

Il calciomercato sarà la fonte da cui Milan e Inter dovranno pescare i migliori talenti e renderli parte integrante delle proprie rose. Ci sono delle difficoltà importanti ma ora i club vogliono uscirne nel migliore dei modi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Inter e Milan si stanno dando battaglia per il difensore del Torino.

Inter o Milan: tutto su Perr Schuurs del Torino

Inter e Milan spesso seguono gli stessi obiettivi di mercato e anche questa volta sarà così: in estate entrambi i club proveranno a prendere Perr Schuurs dal Torino. Il difensore olandese si è dimostrato sin da subito uno dei più affidabili e capaci del reparto difensivo di Ivan Juric ma poi un brutto infortunio al legamento crociato lo ha tenuto fuori per tutto il resto della stagione.

Schuurs è un profilo di grande prospettiva e sia Inter che Milan lo stanno puntando per la prossima stagione. Il difensore olandese, però, pare non avere dubbi e preferirebbe il trasferimento in nerazzurro, suggerito anche dall’amico Stefan de Vrij.

Secondon quanto riferisce Tuttosport, l’Inter sta accelerando con il Torino per Schuurs per sostituire Francesco Acerbi: il difensore italiano è finito al centro del caso razzismo e la società vuole liberarsi una volta per tutte da questi problemi.

Schuurs nel mirino dell'Inter
Schuurs all’Inter in estate (LaPresse) – controcalcio.com 30032024

Dal Torino all’Inter: le cifre per Schuurs

L’Inter ha messo Schuurs nel mirino e vuole anticipare il Milan. Il Torino non vorrebbe privarsi di uno dei suoi difensori migliori che, al netto dell’infortunio molto serio, è considerato uno dei migliori talenti della Serie A.

Inter, colpo Perr Schuurs
Inter, per la difesa piace Perr Schuurs (LaPresse) – controcalcio.com

Urbano Cairo si accomoderebbe al tavolo delle trattative solo per cifre vicine ai 30 milioni di euro, ma l’Inter proverà a forzare la mano giocando proprio sulle condizioni fisiche che non sono state delle migliori nell’ultimo anno.

Impostazioni privacy