Riccardo Calafiori, dopo una annata straordinario, è pronto a lasciare il Bologna per fare il definitivo salto di qualità. La big fa sul serio per lui ed è disposta a mettere sul tavolo della trattativa 30 milioni per ottenere il sì dei felsinei. Beffate Juventus e Napoli, da tempo sulle sue tracce.
La stagione del Bologna è stata davvero incredibile ma ovviamente adesso serve chiudere in bellezza. La squadra, in maniera del tutto inattesa, si trova in piena zona Champions League ma la squadra di Thiago Motta deve provare a tenere botta, dal momento che la concorrenza è di quelle importanti. Una delle stelle di questa squadra, oltre ovviamente ai vari Ferguson, Orsolini e Zirkzee, è certamente Riccardo Calafiori, che ha preso le chiavi della difesa in mano e sta dimostrando una leadership senza precedenti. In tal senso il giocatore è pronto al salto di qualità, dal momento che una squadra è pronta a bruciare la Juventus ed il Napoli offrendo 30 milioni di euro.
Il centrale difensivo, insieme a Beukema, ha dato una solidità alla retroguardia impressionante ed ora su di lui sono arrivati gli occhi delle big. Ed in tal senso adesso arrivano sviluppi a dir poco significativi. Una big è pronta a puntare su di lui.
Stando a quanto raccontato da “Il pallone gonfiato”, infatti, il Tottenham ha messo nel mirino Riccardo Calafiori, ed è pronto ad affondare il colpo per lui mettendo sul piatto 30 milioni di euro. Insomma, un affondo a dir poco deciso che ora può cambiare seriamente i piani di Juventus e Napoli.
Il rendimento dell’ex Roma è stato davvero impressionante e la notizia che spiazza tutti è che lo ha avuto da difensore centrale e non da terzino sinistro, suo ruolo naturale. Il Napoli e la Juventus si stanno muovendo da tempo sulle sue tracce ma ora rischiano davvero la beffa, dal momento che il Tottenham ha risorse davvero importanti e la volontà di assicurarsi le prestazioni di uno dei centrali più ambiti del momento. Da vedere adesso se gli azzurri ed i bianconeri riusciranno a rilanciare per non lasciarsi perdere Riccardo Calafiori.
Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell'attaccante nei confronti della…
Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…
L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…
Scoppia la bufera in diretta: il paragone tra Simone Inzaghi e Maresca di Er Faina…
Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…
L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…