Colpo Calafiori, 30 milioni per lui: beffate Juve e Napoli

Riccardo Calafiori, dopo una annata straordinario, è pronto a lasciare il Bologna per fare il definitivo salto di qualità. La big fa sul serio per lui ed è disposta a mettere sul tavolo della trattativa 30 milioni per ottenere il sì dei felsinei. Beffate Juventus e Napoli, da tempo sulle sue tracce.

La stagione del Bologna è stata davvero incredibile ma ovviamente adesso serve chiudere in bellezza. La squadra, in maniera del tutto inattesa, si trova in piena zona Champions League ma la squadra di Thiago Motta deve provare a tenere botta, dal momento che la concorrenza è di quelle importanti. Una delle stelle di questa squadra, oltre ovviamente ai vari Ferguson, Orsolini e Zirkzee, è certamente Riccardo Calafiori, che ha preso le chiavi della difesa in mano e sta dimostrando una leadership senza precedenti. In tal senso il giocatore è pronto al salto di qualità, dal momento che una squadra è pronta a bruciare la Juventus ed il Napoli offrendo 30 milioni di euro.

Colpo Calafiori per la big
Calciomercato: Calafiori è pronto a fare il definitivo salto di qualità, costerà 30 milioni e vengono beffate Juventus e Napoli (Controcalcio.com)

Dal Bologna alla big: affare da 30 milioni

Il centrale difensivo, insieme a Beukema, ha dato una solidità alla retroguardia impressionante ed ora su di lui sono arrivati gli occhi delle big. Ed in tal senso adesso arrivano sviluppi a dir poco significativi. Una big è pronta a puntare su di lui.

Stando a quanto raccontato da “Il pallone gonfiato”, infatti, il Tottenham ha messo nel mirino Riccardo Calafiori, ed è pronto ad affondare il colpo per lui mettendo sul piatto 30 milioni di euro. Insomma, un affondo a dir poco deciso che ora può cambiare seriamente i piani di Juventus e Napoli.

Calafiori al Tottenham
Tottenham, affondo deciso e decisivo per Calafiori: offerta da 30 milioni al Bologna per superare il Napoli (Controcalcio.com)

Calafiori, il Tottenham fa sul serio: beffate Juventus e Napoli?

Il rendimento dell’ex Roma è stato davvero impressionante e la notizia che spiazza tutti è che lo ha avuto da difensore centrale e non da terzino sinistro, suo ruolo naturale. Il Napoli e la Juventus si stanno muovendo da tempo sulle sue tracce ma ora rischiano davvero la beffa, dal momento che il Tottenham ha risorse davvero importanti e la volontà di assicurarsi le prestazioni di uno dei centrali più ambiti del momento. Da vedere adesso se gli azzurri ed i bianconeri riusciranno a rilanciare per non lasciarsi perdere Riccardo Calafiori.

Impostazioni privacy