Roma%2C+perdi+De+Rossi%3A+cambia+squadra%2C+resta+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/03/28/roma-perdi-de-rossi-cambia-squadra-resta-in-serie-a/amp/
ControCalcio

Roma, perdi De Rossi: cambia squadra, resta in Serie A

Published by
Salvatore Ioime

Daniele De Rossi è concentrato sulle dinamiche di casa Roma, ma è pronta una nuova squadra in Serie A: ecco la svolta decisiva

Saranno settimane intense per capire il da farsi per il futuro di Daniele De Rossi. L’allenatore giallorosso vorrebbe togliersi tante soddisfazioni alla guida della Roma, ma ora tutto può cambiare improvvisamente. L’annuncio della svolta per quanto riguarda il futuro di Capitan futuro, che è tornato nella Capitale ricoprendo un nuovo ruolo suggestivo.

Roma De Rossi cambia subito resta in Serie A, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Novità importanti in casa Roma per quanto riguarda il futuro di Daniele De Rossi. L’allenatore giallorosso è voglioso di arrivare fino in fondo in Europa League lasciando il segno a partire dal derby contro il Milan. Il suo arrivo ha portato nuovo entusiasmo all’interno del gruppo squadra, ma ora la Roma potrebbe perderlo con una nuova squadra di Serie A pronta a scommettere su di lui.

Roma, De Rossi futuro incerto: la svolta

La bomba è comparsa in prima pagina sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: il futuro potrebbe essere altrove, ecco la sua possibile nuova destinazione.

Roma allarme De Rossi cambia subito resta in Serie A, ecco la svolta – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Fiorentina è pronta a piombare su Daniele De Rossi individuato come il perfetto sostituto di Vincenzo Italiano. La priorità dell’allenatore giallorosso è quello di restare a Roma: tutto dipenderà dalla decisione dei Friedkin.

Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno, ma Roma è casa sua. Il club viola ha scelto De Rossi come prima scelta: Pradè lo stima tantissimo e i due si conoscono benissimo. La conferma in giallorosso dovrebbe arrivare, ma mai dire mai. L’intreccio è già partito con i pezzi del puzzle pronti ad unirsi. Un momento decisivo per pensare già ai prossimi mesi dopo le numerose vittorie già collezionate alla guida della squadra giallorossa. Ci potrebbe essere anche lo zampino di Burdisso, ex compagno di squadra ai tempi della Roma ed ora dirigente della Fiorentina: De Rossi è il primo nome della lista.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

2 ore ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

4 ore ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

23 ore ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

1 giorno ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

2 giorni ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

2 giorni ago