Napoli%2C+allarme+Kvaratskhelia%3A+infortunio+lungo%2C+la+verit%C3%A0
controcalciocom
/2024/03/28/napoli-allarme-kvaratskhelia-infortunio-lungo-la-verita/amp/
ControCalcio

Napoli, allarme Kvaratskhelia: infortunio lungo, la verità

Published by
Salvatore Ioime

Kvaratskhelia è tornato felice dalla Georgia dopo la qualificazione agli Europei, ma è arrivata la brutta notizia: l’entità dell’infortunio, si rischia un lungo stop

Il Napoli corre il rischio di perdere per diverso tempo anche il talento georgiano Kvaratskhelia, che è tornato raggiante dalla Georgia dopo la qualificazione agli Europei. Ecco le sue condizioni rivelate dal medico della Nazionale georgiana: lo staff sanitario azzurro dovrà fare molta attenzione.

Kvaratskhelia infortunio lungo allarme Napoli Calzona, l’entità – – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Napoli punta a qualificarsi alla prossima Champions League. Tanti intrecci decisivi negli ultimi mesi per essere protagonista nel calcio internazionale come avviene da tante stagioni. Un momento decisivo per fare anche la conta degli uomini a disposizione dopo gli impegni in Nazionale: Kvaratskhelia è tornato a Napoli con più di qualche acciacco come rivelato dal medico della Nazionale georgiana. Ora lo staff medico azzurro dovrà valutarlo al meglio in vista della sfida di campionato contro l’Atalanta: ecco la situazione.

Napoli, Kvaratskhelia ora rischia: cosa sta, le sue condizioni

Il Napoli ha vissuto mesi infernali per quanto riguarda questa stagione con tanti infortuni al top: ancora una volta ha dovuto fare a meno di Osimhen per tanto tempo, ma ora anche l’attaccante nigeriano punterà a dare il suo contributo per risalire velocemente la classifica.

Napoli Kvaratskhelia infortunio allarme Napoli Calzona, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento felice ma triste per Kvaratskhelia, che è tornato soltanto nella mattinata di giovedì 28 marzo a Napoli. Il talentuoso giocatore georgiano soffre di un’elogazione dell’adduttore accusando anche crampi verso la zona della tibia. Le sue condizioni non sono al top e deciderà lui se riuscirà a recuperare in tempi brevi: dipenderà come si sentirà. Il Napoli non vuole rischiare di perderlo per un lungo periodo lasciandolo così riposare, ma la sfida contro l’Atalanta è davvero importante per cercare di risucchiare punti per la zona Champions League.

Ora lo staff sanitario del Napoli cercherà di capire il da farsi: un momento decisivo per sognare in grande con la qualificazione alla prossima Champions League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

17 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

17 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

2 giorni ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

2 giorni ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

3 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

3 giorni ago