Napoli, allarme Kvaratskhelia: infortunio lungo, la verità

Kvaratskhelia è tornato felice dalla Georgia dopo la qualificazione agli Europei, ma è arrivata la brutta notizia: l’entità dell’infortunio, si rischia un lungo stop

Il Napoli corre il rischio di perdere per diverso tempo anche il talento georgiano Kvaratskhelia, che è tornato raggiante dalla Georgia dopo la qualificazione agli Europei. Ecco le sue condizioni rivelate dal medico della Nazionale georgiana: lo staff sanitario azzurro dovrà fare molta attenzione.

Kvaratskhelia infortunio lungo allarme Napoli Calzona
Kvaratskhelia infortunio lungo allarme Napoli Calzona, l’entità – – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Napoli punta a qualificarsi alla prossima Champions League. Tanti intrecci decisivi negli ultimi mesi per essere protagonista nel calcio internazionale come avviene da tante stagioni. Un momento decisivo per fare anche la conta degli uomini a disposizione dopo gli impegni in Nazionale: Kvaratskhelia è tornato a Napoli con più di qualche acciacco come rivelato dal medico della Nazionale georgiana. Ora lo staff medico azzurro dovrà valutarlo al meglio in vista della sfida di campionato contro l’Atalanta: ecco la situazione.

Napoli, Kvaratskhelia ora rischia: cosa sta, le sue condizioni

Il Napoli ha vissuto mesi infernali per quanto riguarda questa stagione con tanti infortuni al top: ancora una volta ha dovuto fare a meno di Osimhen per tanto tempo, ma ora anche l’attaccante nigeriano punterà a dare il suo contributo per risalire velocemente la classifica.

Napoli Kvaratskhelia infortunio allarme Napoli Calzona
Napoli Kvaratskhelia infortunio allarme Napoli Calzona, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento felice ma triste per Kvaratskhelia, che è tornato soltanto nella mattinata di giovedì 28 marzo a Napoli. Il talentuoso giocatore georgiano soffre di un’elogazione dell’adduttore accusando anche crampi verso la zona della tibia. Le sue condizioni non sono al top e deciderà lui se riuscirà a recuperare in tempi brevi: dipenderà come si sentirà. Il Napoli non vuole rischiare di perderlo per un lungo periodo lasciandolo così riposare, ma la sfida contro l’Atalanta è davvero importante per cercare di risucchiare punti per la zona Champions League.

Ora lo staff sanitario del Napoli cercherà di capire il da farsi: un momento decisivo per sognare in grande con la qualificazione alla prossima Champions League.

Impostazioni privacy