Arriva l’annuncio da parte del Napoli riguardo l’infortunio di Kvaratskhelia. Comunicato ufficiale, ecco quando torna il calciatore
Ecco le ultimissime notizie relative allo stop dell’esterno georgiano, che si è fermato nel corso delle partite disputate con la sua Nazionale per gli spareggi relativi all’accesso ai prossimi Europei. La delusione dell’infortunio è stata placata dalla notizia della qualificazione della Georgia, che sarà fra le Nazionali protagoniste ai prossimi Europei. Intanto, ecco tutti i dettagli sui tempi di recupero per l’infortunio di Kvaratskhelia.
Il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato le condizioni fisiche di Kvaratskhelia che nella giornata di oggi s’è sottoposto a degli accertamenti presso il PinetaGrande Hospital.Â
Il calciatore, che è uscito nel corso della partita playoff della Georgia, è tornato a Napoli e quest’oggi ha svolto delle visite mediche per capire meglio l’entità del problema fisico.
Ecco il report da parte del Napoli, che ha diramato una nota stampa sull’infortunio di  Kvaratskhelia. Dopo questo problema il calciatore sarà a disposizione per la sfida contro l’Atalanta? Arrivano nuovi aggiornamenti.
“Sottoposto ad esami strumentali, Kvaratskhelia ha riportato una contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno da valutare, per il momento ha svolto una terapia di lavoro in palestra”.
Sono ore d’attesa per il Napoli con l’allenatore Calzona che non ha ancora sciolto le riserve riguardo l’impiego di Kvaratskhelia contro l’Atalanta. Gli accertamenti hanno dato esito negativo, visto che sono state escluse lesioni.
Il rientro, dunque, ipoteticamente potrebbe già avvenire contro la squadra di Gasperini anche se, a scopo precauzione, il tecnico Calzone potrebbe decidere di preservarlo per i prossimi impegni del Napoli. Da capire cosa farà l’allenatore visto che, quella contro l’Atalanta, sembra essere l’ultima spiaggia per tentare una clamorosa rimonta verso il quarto posto.
Calzona prepara il Napoli in vista della gara di sabato, alle 12,30, contro l’Atalanta. Il tecnico azzurro deve decidere se rischiare o meno Kvaratskhelia. Intanto, è già pronta l’alternativa in caso di forfait del georgiano.
Si giocano la maglia, per sostituire Kvaratskelia, Raspadori e Lindstrom con l’italiano che resta favorito sullo svedese. A completare l’attacco, Politano sull’altra fascia e Osimhen punta centrale.
Nel momento piĂą caldo del mercato, le due societĂ potrebbero venire a capo insieme di…
La societĂ giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…
Petar Sucic fa parlare di sĂ© dopo la grande partita giocata contro il Torino: spunta…
Ci sono novitĂ importanti sul futuro di Lorenzo Pellegrini: c'è stato un contatto tra Juve…
La societĂ giallorossa orami si è impuntata sull'esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse…
La sconfitta nella prima giornata di campionato contro una delle neo promosse ha messo in…