Infortunio Kvaratskhelia, annuncio Napoli: ecco quando torna

Arriva l’annuncio da parte del Napoli riguardo l’infortunio di Kvaratskhelia. Comunicato ufficiale, ecco quando torna il calciatore

Ecco le ultimissime notizie relative allo stop dell’esterno georgiano, che si è fermato nel corso delle partite disputate con la sua Nazionale per gli spareggi relativi all’accesso ai prossimi Europei. La delusione dell’infortunio è stata placata dalla notizia della qualificazione della Georgia, che sarà fra le Nazionali protagoniste ai prossimi Europei. Intanto, ecco tutti i dettagli sui tempi di recupero per l’infortunio di Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia
Infortunio Kvaratskhelia Napoli, comunicato ufficiale da parte del club (La Presse foto) – controcalcio.com

Il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato le condizioni fisiche di Kvaratskhelia che nella giornata di oggi s’è sottoposto a degli accertamenti presso il PinetaGrande Hospital. 

Infortunio Kvaratskhelia: ecco quando torna

Il calciatore, che è uscito nel corso della partita playoff della Georgia, è tornato a Napoli e quest’oggi ha svolto delle visite mediche per capire meglio l’entità del problema fisico.

Ecco il report da parte del Napoli, che ha diramato una nota stampa sull’infortunio di  Kvaratskhelia. Dopo questo problema il calciatore sarà a disposizione per la sfida contro l’Atalanta? Arrivano nuovi aggiornamenti.

“Sottoposto ad esami strumentali, Kvaratskhelia ha riportato una contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno da valutare, per il momento ha svolto una terapia di lavoro in palestra”.

Napoli-Atalanta, Kvaratskhelia convocato?

Sono ore d’attesa per il Napoli con l’allenatore Calzona che non ha ancora sciolto le riserve riguardo l’impiego di Kvaratskhelia contro l’Atalanta. Gli accertamenti hanno dato esito negativo, visto che sono state escluse lesioni.

Il rientro, dunque, ipoteticamente potrebbe già avvenire contro la squadra di Gasperini anche se, a scopo precauzione, il tecnico Calzone potrebbe decidere di preservarlo per i prossimi impegni del Napoli. Da capire cosa farà l’allenatore visto che, quella contro l’Atalanta, sembra essere l’ultima spiaggia per tentare una clamorosa rimonta verso il quarto posto.

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia Napoli, escluse lesioni: buone notizie per gli azzurri (La Presse foto) – controcalcio.com

Probabile formazione Napoli: chi al posto di Kvaratskhelia?

Calzona prepara il Napoli in vista della gara di sabato, alle 12,30, contro l’Atalanta. Il tecnico azzurro deve decidere se rischiare o meno Kvaratskhelia. Intanto, è già pronta l’alternativa in caso di forfait del georgiano.

Si giocano la maglia, per sostituire Kvaratskelia, Raspadori e Lindstrom con l’italiano che resta favorito sullo svedese. A completare l’attacco, Politano sull’altra fascia e Osimhen punta centrale.

Kvaratskhelia
Infortunio Kvaratskhelia Napoli, ecco le ultimissime riguardo lo stop del calciatore (La presse foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy