Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Osimhen dirà addio, ma ecco il sostituto a sorpresa
Un momento magico per sognare in grande per il Napoli, che vuole concludere la stagione al meglio sotto la guida tecnica di Calzona. In bilico sempre il futuro dell’attaccante nigeriano, Victor Osimhen, pronto al rush finale in maglia azzurra. Ecco il sostituto all’altezza in casa partenopea.
Victor Osimhen cercherà di dare il suo grande contribuito nelle ultime uscite stagionali con la maglia del Napoli. L’attaccante nigeriano è ormai voglioso di nuove sfide per ambire a nuovi palcoscenici nella sua carriera. Tante big d’Europa hanno chiesto già informazioni al presidente De Laurentiis, che a sua volta sta trattando per il sostituto dell’attaccante azzurro.
Una forza fisica impressionante per l’eventuale sostituto di Victor Osimhen: un profilo a sorpresa accostato pochi minuti fa proprio al Napoli. Conosciamo meglio le sue qualità tecniche e fisiche.
Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha così accostato la bestia Kevin Denkey del Cercle Bruges alla squadra partenopea per il dopo Osimhen. L’attaccante della Nazionale del Togo, classe 2000, è tesserato con la squadra belga del Cercle Bruges, con la quale ha realizzato 24 gol in 29 partite.
Ora è diventato capocannoniere in campionato esplodendo a scoppio ritardato, ma ora sogna il salto in una big d’Europa proprio come il Napoli. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e potrebbe prendere proprio il posto del suo idolo Victor Osimhen, che saluterà al termine della stagione. Una voglia incredibile di misurarsi con il calcio internazionale sognando così la maglia azzurra.
Il Napoli continuerà a lavorare in ottica futura per prelevare i migliori talenti in circolazione per anticipare così le big d’Europa. Un lavoro certosino da parte del presidente De Laurentiis, sempre in prima linea per nuovi traguardi più avvincenti.
Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…
La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…
L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…
Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…
Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…
L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…