Napoli, post Osimhen a sorpresa: ecco la pantera dal Belgio

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Osimhen dirà addio, ma ecco il sostituto a sorpresa

Un momento magico per sognare in grande per il Napoli, che vuole concludere la stagione al meglio sotto la guida tecnica di Calzona. In bilico sempre il futuro dell’attaccante nigeriano, Victor Osimhen, pronto al rush finale in maglia azzurra. Ecco il sostituto all’altezza in casa partenopea.

Napoli il colpo che non t'aspetti per il post Osimhen
Napoli il colpo che non t’aspetti per il post Osimhen, l’affare inaspettato – Instagram Denkey – controcalcio.com

 

Victor Osimhen cercherà di dare il suo grande contribuito nelle ultime uscite stagionali con la maglia del Napoli. L’attaccante nigeriano è ormai voglioso di nuove sfide per ambire a nuovi palcoscenici nella sua carriera. Tante big d’Europa hanno chiesto già informazioni al presidente De Laurentiis, che a sua volta sta trattando per il sostituto dell’attaccante azzurro.

Napoli, arriva il sostituto di Osimhen: che bestia per gli azzurri

Una forza fisica impressionante per l’eventuale sostituto di Victor Osimhen: un profilo a sorpresa accostato pochi minuti fa proprio al Napoli. Conosciamo meglio le sue qualità tecniche e fisiche.

Colpo Napoli post Osimhen ecco l'affare a sorpresa
Colpo Napoli post Osimhen ecco l’affare a sorpresa, tutta la verità – Instagram Denkey – controcalcio.com

 

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha così accostato la bestia Kevin Denkey del Cercle Bruges alla squadra partenopea per il dopo Osimhen. L’attaccante della Nazionale del Togo, classe 2000, è tesserato con la squadra belga del Cercle Bruges, con la quale ha realizzato 24 gol in 29 partite.

Ora è diventato capocannoniere in campionato esplodendo a scoppio ritardato, ma ora sogna il salto in una big d’Europa proprio come il Napoli. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e potrebbe prendere proprio il posto del suo idolo Victor Osimhen, che saluterà al termine della stagione. Una voglia incredibile di misurarsi con il calcio internazionale sognando così la maglia azzurra.

Il Napoli continuerà a lavorare in ottica futura per prelevare i migliori talenti in circolazione per anticipare così le big d’Europa. Un lavoro certosino da parte del presidente De Laurentiis, sempre in prima linea per nuovi traguardi più avvincenti.

Impostazioni privacy