Squalifica+Acerbi%2C+colpo+di+scena%3A+arriva+la+sentenza
controcalciocom
/2024/03/25/squalifica-acerbi-colpo-di-scena-arriva-la-sentenza/amp/
ControNews

Squalifica Acerbi, colpo di scena: arriva la sentenza

Published by
Giuseppe Foria

Si è parlato tanto in questi giorni del caso di presunto razzismo di Acerbi contro Juan Jesus e ora spunta fuori la verità e la sentenza sulla squalifica del difensore dell’Inter.

Ultimissime notizie riguardo il futuro di Acerbi con la carriera a rischio a causa della squalifica in arrivo in base a quella che è la sentenza del Giudice Sportivo. Ci sono gli aggiornamenti in merito a questa vicenda veramente che si complica e può cambiare tutto in Italia anche riguardo quello che sarà l’esempio da portare in base a quello che può accadere in futuro con tanti altri casi. Perché ora la situazione è veramente complicata e si rischia di dover affrontare la vicenda in modo piuttosto particolare e serio. Ci sono novità riguardanti quello che è il tema razzismo in Italia con una lunga battaglia che viene portata avanti dalle istituzioni e anche gli stessi club.

Arriva la sentenza riguardo la squalifica di Acerbi sul caso razzismo nei confronti di Juan Jesus (LaPresse) – Controcalcio.com

Si attendono risvolti proprio in queste ore in merito alla vicenda razzismo con Acerbi e Juan Jesus protagonisti e per capire come finirà. Perché in questo momento la situazione è davvero paradossale, considerando che uno di questi giocatori rischia anche di terminare in anticipo la carriera. Ora anche i club italiani e gli altri tesserati della Serie A attendono che possa arrivare una notizia ufficiale per prepararsi e capire anche cosa può accadere in futuro in caso di altri episodi simili.

Razzismo in Serie A? La sentenza sulla squalifica di Acerbi

Una cosa è certa, già prima del prossimo turno di Serie A si saprà se Acerbi sarà squalificato per Inter-Empoli e le altre partite di campionato. Perché il rischio che possa terminare in anticipo la stagione e non partecipare nemmeno alle prime gare della prossima è reale. Ora la situazione si fa spinosa e si cerca di capire come potrà finire il prima possibile.

Francesco Acerbi rischia la lunga squalifica (Ansa) – Controcalcio.com

Tutti aspettano di capire se avrà o meno una squalifica Acerbi per l’episodio che può essere considerato razzista nei confronti di Juan Jesus. Come rivelato dal Corriere dello Sport è proprio in queste ore da un momento all’altro che può accadere tutto.

I due giocatori sono stati ascoltati, così come anche l’arbitro La Penna e sono stati acquisiti i filmati e gli audio della vicenda accaduta in campo. Adesso si aspetta soltanto la decisione definitiva con la sentenza che può arrivare tra martedì e giovedì riguardo la squalifica di Acerbi.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter e Juve, che sfida: si segue un big dell’Atalanta

La società nerazzurra si deve muovere perché quella bianconera, pur partendo da dietro, sembra avere…

2 ore ago

Milan partita a poker su due tavoli per il mediano: ecco i nomi

La società rossonera non s'arrende e va all'assalto dei giocatori che vuole prendere per completare…

3 ore ago

Milan, subito protagonista il neo acquisto Ricci: “Per me lo è”

Il Milan si è radunato e già lavora a Milanello sotto gli ordini di Max…

4 ore ago

Inzaghi fuori dal Mondiale, ma quante polemiche: “È stato clamoroso”

L'Al Hilal di Simone Inzaghi è stato eliminato dal Mondiale per club, ma non mancano…

7 ore ago

Napoli, addio Neres: il sostituto annunciato in diretta

David Neres può lasciare il Napoli, ecco chi può arrivare al suo posto secondo le…

8 ore ago

Atalanta sotto attacco: cessione per tre big

Un periodo non facile per la società bergamasca che potrebbe perdere tutti i suoi gioielli…

1 giorno ago