Squalifica Acerbi, colpo di scena: arriva la sentenza

Si è parlato tanto in questi giorni del caso di presunto razzismo di Acerbi contro Juan Jesus e ora spunta fuori la verità e la sentenza sulla squalifica del difensore dell’Inter.

Ultimissime notizie riguardo il futuro di Acerbi con la carriera a rischio a causa della squalifica in arrivo in base a quella che è la sentenza del Giudice Sportivo. Ci sono gli aggiornamenti in merito a questa vicenda veramente che si complica e può cambiare tutto in Italia anche riguardo quello che sarà l’esempio da portare in base a quello che può accadere in futuro con tanti altri casi. Perché ora la situazione è veramente complicata e si rischia di dover affrontare la vicenda in modo piuttosto particolare e serio. Ci sono novità riguardanti quello che è il tema razzismo in Italia con una lunga battaglia che viene portata avanti dalle istituzioni e anche gli stessi club.

Arriva la sentenza riguardo la squalifica di Acerbi sul caso razzismo nei confronti di Juan Jesus
Arriva la sentenza riguardo la squalifica di Acerbi sul caso razzismo nei confronti di Juan Jesus (LaPresse) – Controcalcio.com

Si attendono risvolti proprio in queste ore in merito alla vicenda razzismo con Acerbi e Juan Jesus protagonisti e per capire come finirà. Perché in questo momento la situazione è davvero paradossale, considerando che uno di questi giocatori rischia anche di terminare in anticipo la carriera. Ora anche i club italiani e gli altri tesserati della Serie A attendono che possa arrivare una notizia ufficiale per prepararsi e capire anche cosa può accadere in futuro in caso di altri episodi simili.

Razzismo in Serie A? La sentenza sulla squalifica di Acerbi

Una cosa è certa, già prima del prossimo turno di Serie A si saprà se Acerbi sarà squalificato per Inter-Empoli e le altre partite di campionato. Perché il rischio che possa terminare in anticipo la stagione e non partecipare nemmeno alle prime gare della prossima è reale. Ora la situazione si fa spinosa e si cerca di capire come potrà finire il prima possibile.

Acerbi, ecco il sostituto
Francesco Acerbi rischia la lunga squalifica (Ansa) – Controcalcio.com

Tutti aspettano di capire se avrà o meno una squalifica Acerbi per l’episodio che può essere considerato razzista nei confronti di Juan Jesus. Come rivelato dal Corriere dello Sport è proprio in queste ore da un momento all’altro che può accadere tutto.

I due giocatori sono stati ascoltati, così come anche l’arbitro La Penna e sono stati acquisiti i filmati e gli audio della vicenda accaduta in campo. Adesso si aspetta soltanto la decisione definitiva con la sentenza che può arrivare tra martedì e giovedì riguardo la squalifica di Acerbi.

Impostazioni privacy