Scacco+matto+Bologna%2C+Giuntoli+e+la+Juve+distrutti
controcalciocom
/2024/03/24/scacco-matto-bologna-giuntoli-e-la-juve-distrutti/amp/
ControMercato

Scacco matto Bologna, Giuntoli e la Juve distrutti

Published by
Alessia

Il Bologna potrebbe molto presto superare la Juventus nella corsa a un giocatore: Giuntoli e i bianconeri devono guardarsi le spalle.

Il Bologna è la vera sorpresa di questa stagione e, oltre che sul campo e in classifica, potrebbe dare seriamente filo da torcere anche in ottica calciomercato. Sotto questo punto di vista, infatti, c’è un nome che appare come un obiettivo comune con la Juventus. Ecco quindi cosa starebbe succedendo nella corsa tra i due club.

La Juventus può essere superata dal Bologna? Ecco tutto quello che sta succedendo (LaPresse) – Controcalcio.com

Da un lato c’è il Bologna che sta correndo con il sogno di riuscire effettivamente a conquistare un posto in Champions League per la prossima stagione. Dall’altro c’è la Juventus che sta anche pensando di prolungare con Massimiliano Allegri ma a patto che la squadra torni a fare risultati e ottenga appunto la qualificazione in Champions League.

Oltre che sul campo e in classifica allora, entrambi i club sembrerebbero pronti a darsi filo da torcere anche in ottica calciomercato. A entrambe piace Robin Gosens che, dopo le esperienze all’Atalanta e all’Inter, potrebbe tornare molto presto in Serie A salutando l’Union Berlino. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

Gosens piace a Juventus e Bologna, ma i rossoblù hanno un asso nella manica

A parlare della questione legata al possibile ritorno di Robin Gosens in Italia e in Serie A è stata la redazione di ‘Calciomercato.it’. Secondo quanto ricostruito, l’esterno potrebbe presto ottenere una terza avventura nel campionato italiano di massima serie. Il Bologna per convincere il giocatore starebbe provando a far leva sul rapporto con Giovanni Sartori, direttore sportivo che lo portò all’Atalanta. La speranza è a tutti gli effetti quella di ripetere in fotocopia ‘l’operazione Freuler’.

Juventus superata per Gosens dal Bologna? Le ultime novità (LaPresse) – Controcalcio.com

La Juventus, in questo modo, verrebbe però superata e Cristiano Giuntoli perderebbe il giocatore dopo averlo seguito in sordina. In uscita a giugno e con il mercato estivo ci sarà molto probabilmente Filip Kostic che è già stato accostato al Marsiglia e che andrà all’occorrenza sostituito.

Tanto per entrambi i club passerà comunque attraverso la qualificazione in Champions League. Poi l’assalto all’ex interista potrebbe partire in men che non si dica. L’Union Berlino, che lo ha pagato la scorsa estate 13 milioni di euro, chiede a sua volta tra i 10 ed i 12 milioni di euro per poterlo rivendere.

Alessia

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

11 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

12 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

13 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

15 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

17 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

1 giorno ago