Infortunio+Sommer+pi%C3%B9+grave+del+previsto%3A+il+CT+spaventa+l%26%238217%3BInter
controcalciocom
/2024/03/24/infortunio-sommer-inter-tempi-di-recupero/amp/
ControCalcio

Infortunio Sommer più grave del previsto: il CT spaventa l’Inter

Published by
Gaetano Pantaleo

Infortunio Sommer, la situazione in casa nerazzurra si inizia a fare complicata e delicata. Arriva, infatti, l’annuncio da parte del commissario tecnico della Nazionale svizzera che spaventa l’Inter ed i suoi tifosi. Andiamo a vedere le ultime sulle sue condizioni dopo il KO patito con gli elvetici.

La sosta per le Nazionali rappresenta da sempre un motivo di apprensione per i club. Perdono, infatti, di vista i giocatori e, spesso, complici anche la difficoltà ed il peso dei risultati, questo causa degli infortuni. Di natura muscolare ma anche traumatica, dal momento che spesso la posta in palio è molto alta. In tal senso, in casa Inter, rappresenta una brutta tegola per Simone Inzaghi il KO con il quale sta facendo i conti Yann Sommer. Ha alzato bandiera bianca nella gara tra la Svizzera e la Danimarca ed ora arrivano i primi aggiornamenti circa le sue condizioni. E le notizie non sono per niente incoraggianti. Andiamo a vedere gli ultimi sviluppi che arrivano circa le sue condizioni.

Infortunio Sommer, le ultime notizie che arrivano spaventano l’Inter: c’è l’annuncio da parte del CT (Controcalcio.com)

Sommer KO: la dinamica dell’infortunio in Nazionale

Fino a questo momento Sommer si è rivelato essere tra gli elementi più preziosi in questa stagione dei nerazzurri. Praticamente sempre presente, nella gara della sua Svizzera contro la selezione danese ha alzato bandiera bianca.

Nella conferenza stampa post partita, il CT elvetico ha detto a chiare lettere che resta ottimista sul suo portiere ma che resta preoccupato perché si tratta di un infortunio muscolare. E se un profilo di un tecnico con così tanta esperienza si sbilancia, non c’è da stare sereni. Andiamo a vedere le ultime.

Infortunio Sommer, c’è apprensione in casa Inter: l’annuncio del commissario tecnico aumenta le preoccupazioni nei nerazzurri (Controcalcio.com)

Inter, infortunio Sommer: il CT spaventa tutti

Classe 1988, l’esperto portiere svizzero si è rivelato essere una delle risorse più preziose per l’Inter in questa stagione. Non solo ha saputo raccogliere l’eredità di Onana, passato al Manchester United, ma in più ha dato ancor maggiore stabilità alla retroguardia nerazzurra. Rendendosi poi protagonista di diversi interventi prodigiosi.

Il Commissario Tecnico della Nazionale elvetica Yakin ha confermato, pur restando vago, che c’è parecchia preoccupazione circa le sue condizioni. Essendo un problema muscolare, il fatto che abbia provato a stringere i denti rappresenta un motivo in più d’ansia. Si aspettano, ora, gli esami strumentali per capire l’entità del danno ed i tempi di recupero.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

11 ore ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

11 ore ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

1 giorno ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

1 giorno ago

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

2 giorni ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

2 giorni ago