Calciomercato%3A+via+dal+Genoa%2C+Gudmundsson+ha+gi%C3%A0+accettato
controcalciocom
/2024/03/24/calciomercato-via-dal-genoa-gudmundsson-ha-gia-accettato/amp/
ControMercato

Calciomercato: via dal Genoa, Gudmundsson ha già accettato

Published by
Francesco Petito

Nuova destinazione per Gudmundsson, rivelazione di questa stagione di Serie A. L’attaccante islandese è ai saluti, lascerà il Genoa al termine del campionato: ecco quale sarà la sua prossima destinazione.

Futuro in Serie A per Albert Gudmundsson, che ha già scelto la sua nuova squadra. Il calciatore del Genoa, che lascerà il grifone a fine campionato, ha accettato l’offerta da parte di una big italiana. Proseguirà, dunque, la sua avventura nel nostro campionato.

gudmundsson albert calciomercato, ultimissime notizie sulla prossima destinazione (La Presse Foto) – controcalcio.com

No alla Premier e alla Juventus, Albert Gudmundsson ha già deciso il suo futuro. La notizia è stata svelata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ha aperto in prima pagina con questa indiscrezione di calciomercato che riguarda il talento di proprietà del Genoa. Dopo Dragusin, dunque, il grifone si appresa a vendere un altro suoi gioiello per circa 30 milioni di euro.

Calciomercato: bloccato Gudmundsson, Juventus beffata

Numeri impressionanti per Albert Gudmundsson che s’è preso il Genoa sulle spalle. L’attaccante islandese, infatti, è il fiore all’occhiello di questa stagione dei rossoblù: 27 presenze in Serie A con 10 gol e 3 assist.

Valutazione schizzata alle stelle per il giocatore che è finito nel mirino delle principali big del campionato italiano. La Juventus s’era già mosso in anticipo, così come la Fiorentina a gennaio. Adesso, però, un’altra big del campionato italiano ha già ricevuto l’ok da parte di Gudmundsson che ha accettato la proposta di trasferimento per la prossima sessione estiva di calciomercato.

Il club in questione, che può chiudere l’operazione, è l’Inter che dopo Taremi e Zielinski blocca anche Gudmundsson. Un nuovo colpaccio da parte di Marotta che è già a lavoro per la prossima stagione.

gudmundsson calciomercato genoa, l’inter ha già l’accordo con l’attaccante (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato Inter Gudmundsson: i dettagli dell’affare con il Genoa

Secondo quanto riportato dalla rosea, alla base di questa trattativa c’è già un principio d’accordo con l’islandese che insieme a Taremi rappresenterebbe l’alternativa di lusso al tandem Thuram Lautaro. Marotta, dunque, è a lavoro per trovare l’intesa con il Genoa e portare all’Inter Gudmundsson nel prossimo calciomercato. La chiave per sbloccare l’affare può essere Valentin Carboni, che può essere la contropartita giusta per abbassare la richiesta del grifone che per Albert chiede almeno 30 milioni di euro. C’è totale fiducia sul buon esito dell’operazione, soprattutto dopo l’ok da parte di Gudmundsson che ha messo da parte altre proposte per sposare il progetto dei nerazzurri. I prossimi mesi saranno decisivi per mettere a punto la trattativa e ufficializzarla al più presto, per avere a disposizione il giocatore nel prossimo ritiro estivo 2024.

gudmundsson ha già accettato l’inter, nell’affare con il genoa può rientrare anche Valentin Carboni (La Presse Foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Udinese-Lazio, altra bufera: “Il campionato è falsato”

La gara tra biancocelesti e friulani ha ancora diversi strascichi, soprattutto dopo le parole che…

7 ore ago

Inter, colpaccio scudetto: Chivu al settimo cielo

La società nerazzurra sta seriamente pensando di ingaggiare un giocatore che farebbe la felicità di…

7 ore ago

Napoli, festa rovinata dopo Cremona: è allarme

La formazione di Conte è ancora alle prese con determinate situazioni che non convincono ancora…

1 giorno ago

Yildiz-Politano, rivelazione pazzesca: i tifosi non ci credono

Due giocatori di cui si sta parlando tanto ultimamente e che stanno facendo divertire i…

1 giorno ago

Milan, colpaccio scudetto: arriva dalla Premier League

La società rossonera, pur non avendo al momento tantissima disponibilità finanziaria, sta cercando nuovi innesti…

2 giorni ago

Palestra, adesso è ufficiale: bomba in diretta

Il terzino del Cagliari, di proprietà dell'Atalanta, è uno dei calciatori più seguiti e richiesti…

2 giorni ago